Politica

Casalino in un'intervista d'annata: "I poveri hanno un odore diverso dai ricchi, più forte"

In una vecchia intervista de Le Iene, l'ex gieffino discute degli odori di poveri ed immigrati: "Portarsi a letto un romeno? Anche se si fa 10 docce, ha un odore agro dolce"

Casalino in un'intervista d'annata: "I poveri hanno un odore diverso dai ricchi, più forte"

"I poveri? Hanno un odore diverso dal ricco": a dirlo era Rocco Casalino, ex Grande Fratello e ora uno dei responsabili comunicazione dei Cinque Stelle.

In un'intervista rilasciata tempo fa a Marco Berry de "Le Iene", l'ex inquilino della Casa più spiata d'Italia affermava: "II povero ha un odore molto più forte. Hai mai provato a portarti a letto un romeno o uno di questi paesi dell'est? Anche se si lava o si fa 10 docce continua ad avere un odore agro dolce, non so che cavolo di odore è. Però lo senti. Il vero problema degli extracomunitari è proprio dei meno abbienti che vivono in zone invase dagli extracomunitari. Investiamo tantissimi soldi per rendere gli italiani civili, e invece poi abbiamo sta gente che non ha questo tipo di preparazione di base. Sta gente è tutta gente senza istruzione, noi li stiamo facendo entrare, è un pericolo."

Casalino, che nei giorni scorsi è stato protagonista di una polemica con Daria Bignardi sui rapporti della giornalista de La7 con il suocero Adriano Sofri, compare nel video de Le Iene sdraiato su un letto indossando solamente dei boxer scuri.

Ma è a proposito della pulizia altrui che si spinge su affermazioni quantomeno scivolose.

Commenti