Organizzò una manifestazione anti burqa: i pm vogliono arrestare la Santanchè

Nel 2009 la deputata, colpita al petto, finisce in ospedale. E il pm vuole condannarla per "manifestazione non autorizzata", mentre l'aggressore, l'egiziano El Badry, sarà solo multato

È stata picchiata durante una manifestazione e adesso rischia pure di scontare mese agli arresti e di pagare una multa di 100 euro. Oggi i pm di Milano hanno formulato la richiesta di condanna per Daniela Santanchè nel processo sulla protesta anti burqa promossa a Milano nel settembre del 2009 in occasione della cerimonia di chiusura del ramadan (guarda la gallery).

"Ho visto decine di donne andare in giro con questa prigione portatile che è il burqua", ha dichiarato la Santanchè nel processo che la vede imputata per "manifestazione non autorizzata". Nel mirino dei pm milanesi il presidio tenuto da esponenti del Movimento per l’Italia il 20 settembre 2009 alla Fabbrica del Vapore in occasione della cerimonia di chiusura del ramadan. La deputata di Forza Italia ha parlato nella doppia veste di parte offesa, in quanto aggredita da Ahmed El Badry, un egiziano che l'ha colpita allo sterno, e imputata in quanto, ha spiegato il pm, non chiese in Questura l’autorizzazione per la manifestazione. Durante il processo, la Santanchè ha ricordato di essere stata colpita "con un braccio ingessato" da Ahmed El Badry, "uno dei più intransigenti" tra i musulmani con cui ebbe un’accesa discussione. Dopo essersi accasciata a terra, la Santanchè decise di non andare in ospedale a farsi medicare ma di entrare all’interno della Fabbrica del Vapore per parlare con alcune rappresentanti delle donne islamiche. All'ospedale Fatebenefratelli le diagnosticarono, qualche ora dopo, una prognosi di venti giorni. "Ero andata lì - ha detto la parlamentare di Forza Italia - perché volevo controllare se veniva rispettata la legge che impone alle donne di non stare a viso coperto".

Il pm ha chiesto che vengano riconosciute alla Santanchè le "attenuanti generiche per il corretto comportamento processuale e per l'incensuratezza". Come ricordato dalla stessa pubblica accusa, per il reato di manifestazione non autorizzata "non è previsto il dolo" ma solo la colpa. E, a detta delle toghe, quella della Santanchè sarebbe stata di non chiedere il placet in Questura nelle modalità previste dalla legge. Per quanto riguarda l'aggressore, il pm ritiene che vada punito con 2mila euro di multa senza la concessione delle generiche e nemmeno dell’attenuante della provocazione dal momento che "ha colpito una persona, oltre tutto di sesso femminile, che esprimeva delle opinioni". "Non c’era motivo di colpirla", ha concluso il magistrato.

La sentenza del processo sarà pronunciata dal giudice monocratico dell’ottava sezione penale Elena Balzarotti il due dicembre prossimo.

Mappa

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Massimo Bocci

Lun, 18/11/2013 - 15:35

Come questo tribunale di DEMOCRATICI????? Anti Italiani!!!!!.............................(aggettivo libero) si son scordati della pena ACCESSORIA DI REGIME!!! (quale recidiva pro RECIDIVO,BUGA BUNGA) L' AGGRAVANTE................."LA LAPIDAZIONE".

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Lun, 18/11/2013 - 15:40

Cara On. Santanchè, non ho mai avuto simpatia per Lei, ma certe notizie mi fanno improvvisamente cambiare stato d'animo. Le esprimo quindi tutta la mia solidarietà! Certi PM sono talmente accecati, che non si rendono nemmeno conto di quanto certi provvedimenti contribuiscano ad aumentare la sua popolarità.

Lucky 91

Lun, 18/11/2013 - 15:41

Poveri detenuti va sempre peggio anche questa ci mancava...

vince50

Lun, 18/11/2013 - 15:46

Questa non è altro che l'ennesima e abominevole porcata della stramaledettissima ingiustizia rossa e comunistoide,che regna "incontrastata e incontrastabile" in italia da troppi decenni.Italiani contro italiani questa è stata è e sarà la nostra condanna,maledetti comunisti pronti a schierarsi anche coi porci(massimo rispetto per i maiali)a causa del loro cervello bacato.Siamo derisi da tutti e meno che mai rispettati,perchè non abbiamo la capacità di farci rispettare in casa nostra.

egi

Lun, 18/11/2013 - 15:50

Ci si può oramai aspettare di tutto, pur di finire sui giornali e fare sensazione questi PM Killer delle democrazie, fanno di tutto e di più (stronzate)

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 18/11/2013 - 15:52

On Santanchè Le invio tutto il mio sostegno. Uno schifo totale.

dukestir

Lun, 18/11/2013 - 15:53

L'egiziano e' stato condannato a 2000 euro di multa contro i 100 della Santanche', ma figurati se si devono dare le notizie qui.

igiulp

Lun, 18/11/2013 - 15:54

Santanchè. L'unico/a politico/a con le palle. Altro che Letta...

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Lun, 18/11/2013 - 15:54

Ci vuole subito una legge "ad personam" come ci ha insegnato il pregiudicato. I politicanti italiani non hanno bisogno di alcuna autorizzazione per pubbliche manifestazioni,a differenza di tutti gli altri cittadini,e dunque non possono essere processati se fanno quel che vogliono.

Il giusto

Lun, 18/11/2013 - 15:55

Può sempre chiedere la grazia a Napolitano!Sallusti,tu che sei esperto spiegale come si fa!

elalca

Lun, 18/11/2013 - 15:59

cosa ha fatto dal 2009 ad oggi questo giudice? vergognarsi mai vero? parassita pagato da un contribuente sempre in regime di libertà provvisoria mentre il nostro giudice può godere dell'assoluta impunibilità! non dura ancora molto però..........

bruna.amorosi

Lun, 18/11/2013 - 15:59

personalmente mi è antipatica ma adesso esagerano veramente questi magistrati . comunque signora Santanchè faccia una telefonatina alla Cancellieri e si faccia raccomandare . se lo fa per uno può farlo anche per altri la CANCELLIERI non è vero ??? .

liibalaaba

Lun, 18/11/2013 - 16:00

Anche io non ho mai avuto simpatia per Lei on Santanchè,ma devo riconoscere che è l'unica (o una delle poche persone in questo lurido mondo) che ha il coraggio delle proprie azioni e che è sempre e comunque decisa ad andare avanti,nonostante l'impopolarità di certe idee (che sono anche le mie,pur non essendo razzista,il che e ben altra cosa).Vorrei sapere chi è,a questo punto l'intollerante? Siamo noi o gli islamici che impongono non solo alle loro donne il velo (o peggio il burka),ma anche alle nostre donne di indossarlo se vanno a casa loro? No,basta davvero! Se ne devono andare!Affanculo tutte le religioni che,come diceva Marx (con buona pace di tutti),sono l'oppio dei popoli!Sono peggio della droga, non ti fanno vedere il mondo nelle sue varie sfaccettature;ti mettono i paraocchi!Ma in particolar modo,gli islamici hanno (non il paraocchi) ma un bel "coppolone" in testa,in quanto non vedono una mazza di quel che succede loro intorno.Se ne nadassero a casa;non li vogliamo!

Lucky 91

Lun, 18/11/2013 - 16:07

Italia Nostra@ riservi la sua pietà e il suo sostegno per chi ne ha davvero bisogno e non per questa rimbambita (scusate l eufemismo)

Ritratto di Markos

Markos

Lun, 18/11/2013 - 16:13

ANCHE OGGI , TOLTI I POCHI COMMENTI SINCERI NEL BENE O NEL MALE DI PERSONE DI DESTRA , LA BUONA PARTE SONO I SOLITI... IN PIANTA STABILE SU QUESTO GIORNALE , MOLTI DEVONO AVERE DIVERSI ACCOUNT CON PSEUDONIMI DIVERSI PER INGANNARE GLI AVVERSARI , MA SONO SEMPRE I SOLITI PARASSITI COMUNISTI STATALI , ALCUNI SCRIVONO DIRETTAMENTE DAI PC CHE LA AMMINISTRAZIONE STATALE DOVE SI SONO IMBUCATI GLI HA FORNITO PER FARE FINTA CHE QUALCHE COSA LA COMBINANO , ALTRI SONO GLI EX IMBUCATI ... I PENSIONATI STATALI CHE NON SANNO COME PASSARE LA GIORNATA , TUTTO IL GIORNO AL PC O A FAR PISCIARE IL CANE , PRIMA UNA PUNTATINA AI SITI GAY-PEDO-PORNO POI AL MASSIMO DELLA DEPRESSIONE METTONO IN MOTO IL CERVELLO SAPIENTEMENTE INDOTTRINATO DAI LORO CONSIGLIERI POLITICI PCI-CGIL INFORCANO LA DENTIERA PER SEMBRARE PIÙ' GRINTOSI E VIA SPARARE ADDOSSO A BERLUSCONI E OGGI A SANTANCHE' I BERSAGLI CHE HANNO SOSTITUITO DA 20 ANNI A QUESTA PARTE I FASCISTI DEL'MSI , PRIMA ERANO LORO IL COPERCHIO BUONO PER OGNI PENTOLA SIA PER I COMUNISTI IN BORGHESE CHE PER QUELLI IN TOGA NERA ED ERMELLINO.

Lucky 91

Lun, 18/11/2013 - 16:14

LibalaabA@ che peccato il suo commento così dotto e pertinente ci riconferma che il nazismo il razzismo l ignoranza trovano sempre ancora terreno fertile in molte persone.. (purtroppo gli insegnamenti della storia non si sono depositati nelle menti più opache) CHE PECCATO DAVVERO

Lino1234

Lun, 18/11/2013 - 16:15

Cara Santanchè, sei l'unica, dopo Berlusconi, che sa tenere testa ai veri nemici dello stato italiano : comunisti e invasori. Spero tu divenga Segretaria di Forza Italia. Saluti. Lino. W. Silvio

Il giusto

Lun, 18/11/2013 - 16:17

Ma nel 2009 era con silvio o contro questa controfigura di donna?

Giampaolo Ferrari

Lun, 18/11/2013 - 16:19

L'UNICA SPERANZA CHE CI RESTA è CHE NON SIANO ANTIPROIETTILE.QUESTI NON SONO GIUDICI.IN PIAZZA CI SI PUO ANDARE A DEVASTARE LE CITTA LE MACCHINE DEI CARABINIERI POLIZZIA,LASCIAPASSARE LA BANDIERA ROSSA.

FerguSSon

Lun, 18/11/2013 - 16:21

il problema non è la santedeché. il problema siete voi bananas razzisti.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 18/11/2013 - 16:21

@Lucky ha ragione spero che Italia Nostra pensi anche a Lei

Ritratto di tulapadula

tulapadula

Lun, 18/11/2013 - 16:23

Chi semina vento raccoglie tempesta. Anche se non è giusto, è cosi che funziona.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 18/11/2013 - 16:24

Il popolo italiano adora il Ramadam e le donne italiane saranno orgogliose di indossare i veli ed il burka,inchinarsi ogni giono supini verso la Mecca come tanti automi, la religione di Satana affascina, uccide in nome di Dio, incita al suicidio mediante bomba, inoltre schiavizza e mercifica le donne ed impicca gli omosessuali una religione meravigliose che gli italiani ed italiane apprezzeranno sempre più numerosi. tra due anni siederà in Parlamento il primo partito musulmano italiano coalizzato con la sinistra che ridurrà la libertà di tutti voi e sostiuirà la Cupola Vaticana con uno splendido Minareto che vi delizierà l'anima e lo spirito.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 18/11/2013 - 16:25

La questione va trattata con semplicità: l'immigrazione da africa e paesi islamici va ELIMINATA

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 18/11/2013 - 16:31

Il razzismo è sbagliato solo quando implica il disprezzo per le altre razze. Inteso come volontà a non mischiarsi è legittimo e naturale.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 18/11/2013 - 16:33

Giapponesi, Cinesi, Coreani... sono popoli razzisti nel senso positivo: vogliono preservare la loro razza ma non per questo disprezzano le altre. Però giustamente ci tengono a non mischiarsi o perdere di identità

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 18/11/2013 - 16:35

il burka lo metterei al giudice comunista, e magari anche una cintura di castità.

franco.cavola

Lun, 18/11/2013 - 16:35

Assurdo!! Io vorrei sapere se tutte le manifestazioni di cui veniamo a conoscenza sono autorizzate preventivamente e se qualcun altro è stato processato e condannato per lo stesso motivo. Vorrei anche sapere se per i magistrati è ancora vigente la legge che proibisce la copertura del viso in pubblico e se qualche trasgressore è stato imputato e condannato. Alla Santanchè va tutta la mia solidarietà.

linoalo1

Lun, 18/11/2013 - 16:39

Bella Democrazia!Basta essere di Centro-Destra per non avere diritti!Anzi!Lino.

eras

Lun, 18/11/2013 - 16:41

Ha ragione sono selvaggi e fuori dai c..... !!!!

eolo121

Lun, 18/11/2013 - 16:42

che sentenza incredibile da restare basiti

acam

Lun, 18/11/2013 - 16:44

sta arrivando il giorno che i papa tornerà ad avignone o chi ssa dove che un giudice mussulmano invocherà la sciaria a roma e che tanti italiani andranno a protestare levando i loro moncherini al cielo, le sorelle dovranno sgozzare i fratelli e altre amenità Simili, ecco come sono politicamente corretti i nostri giudici, da far paura...

chegesu

Lun, 18/11/2013 - 16:44

CRUDELIA DE MON IN CARCERE.........POVERI DETENUTI, E POI QUESTA DONNA DI PLASTICA CHI L' ASSEMBLA AL MATTINO?

Lucky 91

Lun, 18/11/2013 - 16:45

Caro marcos@ma guarda un po lei con un solo account invece riesce a dire tante di quelle ca...te...incredibile tante sciocchezze provenienti da un sol uomo..ma poi come scrive le si è impallato il cap lock o cosa? Comunisti statali poi...chissà cosa avrà voluto dire preso dalle sue farneticazioni.? Perché lei vive fuori dallo stato? Lo Stato è cosa aliena lei? È un apolide un'eremita?O cosa? Mi dia retta ci sono così tanti campi incolti in giro perché non dedica un po della sua energia ,della sua verve all amata terra? Sa(l)lu(s)ti...

Ritratto di Geppa

Geppa

Lun, 18/11/2013 - 16:45

Santanche' ma dov'era lei quando e' arrivato Gheddafi che ha piantato la tenda beduina e ha pagato le donnine per diventare islamiche regalandogli il corano? Lei dov'era??? a rifarsi le labbra? il seno? il lifting? dov'era? Questa e' una povera disgraziata senza argomenti.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 18/11/2013 - 16:47

Insomma il pm chiede 100€di multa,concede le attenuanti generiche e ne chiede la condanna per il reato di manifestazione non autorizzata,come prevede la legge,mentre per il maledicato ed incivile aggressore chiede 2000€ di multa e non concede le attenuanti proprio perche' ha aggredito una donna.E sarebbe comunista o ingiusto il pm?a me pare che sia stato abbastanza duro(il giusto)contro l'intollerante egiziano e abbia dovuto applicare la legge nei confronti della santache facendolo pero' con il minimo previsto e con il riconoscimento delle attenuanti.Del resto la santache fa politica da una vita e sa che per fare una manifestazione di piazza ci bogliono le aitorizzazioni della questura e che non aveva all'epoca nessun titolo per "andare a controllare" chissa' chi.Comnque esprimo tutta la mia solidarieta' di donna alla signora perche' e' inconcepibile vedersi aggredita fisicamente.Bene fa il pm a calcare la mano con l'egiziano.

Raoul Pontalti

Lun, 18/11/2013 - 16:48

Non capisco due cose Daniela in merito alla manifestazione non autorizzata che Ti costerà una condanna penale: quali occhiali deformanti usi posto che il burqa in Italia è rarissimo per non dire inesistente mentre affermi di averne visti a decine solo quella mattina (ma forse semplicemente confondi il niqab. o l'abaya o anche semplicemente il chador portato con la mano o la spilla a coprire il volt,o con la maschera o burqa) ma soprattutto perché sei andata a sindacare cosa facciano le donne islamiche nei loro luoghi di culto e al termine di una loro funzione religiosa. Volevi controllare, hai affermato, che fosse rispettata la legge che vieterebbe l'uso del burqa. A parte il fatto che Tu di mestiere non fai la poliziotta o la carabiniera e nemmeno la vigile municipale e quindi non puoi sostituirTi a loro, chi Ti ha detto che una donna islamica non possa indossare in Italia il niqab o persino il burqa anche in luogo pubblico o aperto al pubblico? L'articolo 5 della novellata "legge Reale" (L 152/1975) vieta l'utilizzo di qualsiasi mezzo "atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo", ma una donna islamica che si reca in moschea o in un centro religioso islamico ha il "giustificato motivo" per indossare il niqab vel similia così come la vedova occidentale che si mette la veletta funebre accompagnando il marito al camposanto. Hai dunque scelleratamente compiuto un'azione non solo non autorizzata ma intrinsecamente sbagliata e motivata da assurdo pregiudizio antireligioso. RitieniTi fortunata se avrai la mite condanna richiesta dal PM, io al posto suo Ti avrei appioppato anche la pena prevista dalla legge Mancino (fino a un anno e sei mesi di reclusione per istigazione e commissione di atti di discriminazione razziale e religiosa).

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 18/11/2013 - 16:48

...ed i blackblokspaccatutto la passano liscia ogni volta. CHE SCHIFO !

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 18/11/2013 - 16:50

un pagano picchia una donna e deve andare bene cosi' a tutti. non oso pensare a cosa accadrebbe se domani la boldrini le predesse da un bergamasco.

Howl

Lun, 18/11/2013 - 16:50

La giustizia ad uso e consumo proprio.......... 1) la legge permette manifestazioni NON autorizzate ? 2) la legge punisce chi manifesta senza autorizzazione ? IO NON LO SO ma mi comporterei come la legge prescrive. E' tanto difficile farvi capire che la legge va rispettata e BASTA !!!!!!

marvit

Lun, 18/11/2013 - 16:53

il giusto & compagni. Siete utili come i lassativi

Mr Blonde

Lun, 18/11/2013 - 16:56

il pestaggio della santanchè ha lo stesso valore dell'attentato a belpietro

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 18/11/2013 - 16:57

E' inaudito, c'è una parte di Italia che ci sta portando dritto dritto nelle mani dei musulmani. E la destra cosa fa? La democrazia, quella vera, e' morta.

yulbrynner

Lun, 18/11/2013 - 16:58

non poteva starsene a casa a fare la calzetta quel giorno.. e' cosi' logico che chiunque li vada a disturbare durante il ramadan le avrebbe prese chiunque me compreso un azione priva di buon senso che le e'costata qualche livido, quanto al magistrato bhe.. visto che gia le ha prese di suo trovo pesante infierire .. fossero questi i guai dell'italia.

Charles buk

Lun, 18/11/2013 - 17:01

Non conosco la storia, a parte la campana de il gionale. Mandarla in galera per questo mi sembra una minchiata. Certo, se fosse un reato la non coerenza e certe sparate (ricordo la storia delle donne in irizzontale) nonchè il disprezzo per il suo stesso genere, qualche annetto...

Charles buk

Lun, 18/11/2013 - 17:02

Boh, uno che chiude i post con w silvio, qualche problema deve averlo....

Giacinto49

Lun, 18/11/2013 - 17:05

Non sarà che oltre che scodinzolare verso il comunismo adesso cominciamo a farlo anche verso il musulmanesimo? Con l'aggravante della paura, per Stato e magistrati, delle reazioni dello stesso?

GilbertoVR

Lun, 18/11/2013 - 17:07

Speriamo in una condanna esemplare. Usare questi volgari metodi solo per avere visibilità è estremamente pericoloso.

italux64

Lun, 18/11/2013 - 17:10

Bravi i giudici milanesi: vogliono dar prova un'altra volta delle loro tendenze politiche? Veramente vergognoso. Ma possibile che non ci sia modo di far cambiar rotta alla giustizia e farla trionfare per quello che dovrebbe essere?

giovanni PERINCIOLO

Lun, 18/11/2013 - 17:16

La magistratura meriterà rispetto solo il giorno che applicherà quanto sta facendo contro la Santanché anche ai bravi ragazzi dei centri sociali!

giuliana

Lun, 18/11/2013 - 17:23

Vorrei fosse pubblicata l'autorizzazione rilasciata ai maomettani per mettersi con le chiappe al vento in piazza Duomo a Milano. Se l'autorizzazione non esiste, procedere per legge.

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 18/11/2013 - 17:23

So di non venire pubblicato :Ma quando si fara una marcia su Roma ?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 18/11/2013 - 17:25

ma toglietela dai piedi questa incompetente che cazzo gliene frega del burca , quando ci sono italiani che non hanno da mangiare.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 18/11/2013 - 17:26

E' un paese ridicolo il nostro.

Ritratto di arcistufa

arcistufa

Lun, 18/11/2013 - 17:27

i magistrati? ah si quelli che toccargli lo stipendio è incostituzionale

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 18/11/2013 - 17:28

@LUKI91-Vadi a commentare sul corriere della serva.E sarebbe ora che la sua diletta moglie vadi in giro senza burka.

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Lun, 18/11/2013 - 17:29

Decisione indegna. VERGOGNA. Fare nome e cognome del PM, per favore.

unosolo

Lun, 18/11/2013 - 17:30

vengono in Italia e non si adeguano alle nostre usanze , anzi hanno di fatto lapidato la Santacchè , anche se solo un pugno , eppure i nostri giudicano manifestazione non autorizzata e la condannano , l'altro ringraziamenti dalla corte , allora per quale motivo i NO TAV nessun giudice , nessun magistrato osa accusarli anche per manifestazioni non autorizzate e danneggiamenti a persone e cose ? la giustizia cammina solo sui buoni mentre per i cattivoni esclude qualsiasi commento figuriamoci della condanna . Quante ne fanno , noi li paghiamo cari quei stipendi .

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 18/11/2013 - 17:31

Le manifestazioni islamiche invece sono lecite. Il traguardo, non lontano, è l'islamizzazione totale. Prepariamoci adeguatamente.

paomoto

Lun, 18/11/2013 - 17:31

In Italia ci sono e ci sono state centinaia di manifestazioni non autorizzate, ma il cretino o il troll (3 o 4, solita cacchetta)fa finta di non saperlo.

angelomaria

Lun, 18/11/2013 - 17:32

lei non violenta malui si eora la percuitae'lei ormai non esiste piu' niente che fermi una cosi'ovvia malagiustizia bipartisan che non ha piu'imiti alcuni in questa loro crociata contro unadestra liberale ormai ferita e' riferita !ma'non SCONFITTA E'?!NON FINIRA'QUI'NON POSSIAMO PIU' NASCODERE LA TESTA DAVANTI HA BARBARICHE RIVOLTANTI USI DELLA NOSTRA??????giustizia!!!!!!!

Nickulow

Lun, 18/11/2013 - 17:33

Le donne non si toccano neanche con un fiore. Però, considerando che questa donnetta non andrà in carcere, ha fatto bene Ahmed El Badry a darle un pugno nello sterno.

paomoto

Lun, 18/11/2013 - 17:34

Pontalti vede donne con la veletta funebre ai funerali. La malafede o la stupidità fanno avere le allucinazioni.

gian paolo cardelli

Lun, 18/11/2013 - 17:35

I Disobbedienti distrussero un cantiere del MOSE: nessun PM si prese la briga di indagarli... buffoni!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 18/11/2013 - 17:36

Francamente non riesco nemmeno a commentare tanto e' assurda, lurida, infame questa situazione. Il livello di follia dei giudici, faziosi, golpisti non ha limiti. Se non si fanno delle leggi per bastonarli a dovere sarà sempre peggio.

canaletto

Lun, 18/11/2013 - 17:37

I PM NON SANNO FAR ALTRO CHE ACCANIRSI CON LA DESTRA PER MOSTRARE LA LORO CONSOLIDATA INFERIORITA' DI FRONTE AI LORO COMPAGNI.SI SENTONO MENOMATI E LA LORO DROGA E' INDAGARE LA DESTRA. IN CALABRIA SI DICE: U PIACERE DU CIUCCIU E' LA GRAMIGNA

angelomaria

Lun, 18/11/2013 - 17:37

quello preoccupante e' che sarebbe potuto capitare ha un normale cittadino e non si sarebbero fermati ha calci e pugni e'tutto col benestare della magistratura roba da chiudersi in casa e non uscire piu'di notte se non sccortati/e e imusslim legali oh illegali con licenza di uccidere!!!!!007non si fiderebbe!

odifrep

Lun, 18/11/2013 - 17:38

Ubidoc (15:54) - non serve una Legge "ad personam" come non è servita per Ingroia che, nelle vesti di magistrato (ancor più responsabile) partecipa a comizi di sinistronzi tuoi amici o forse di tuo fratello l'avvocato. Almeno una volta, quando apri bocca tappati il deretano.

ferry1

Lun, 18/11/2013 - 17:40

La banda di idioti si sta scatenando su questo sito.Grazie Santanchè,sei l'unica che ha criterio.In Italia si sà certa Giustizia condanna le vittime!

macchiapam

Lun, 18/11/2013 - 17:41

Non esageriamo: non si va in carcere per una condanna a un mese di arresto. Però la dilagante frenesia di tutela degli islamici è preoccupante, soprattutto quando non ci si cura di tutelare i cristiani dalle loro (degli islamici) sopraffazioni. Il crocifisso nelle scuole? via! Il presepe? via! La carne di porco nelle mense? via! Orari di lavoro e congedi speciali durante il ramadan? e come no? Diniego di mostrare il viso in occasione di identificazioni? ma certo! Cancellazione o deturpazione d'opere d'arte raffiguranti il profeta? poco male... E così via cantando. Probabilmente a certi liberisti nostrani farebbe bene un soggiorno di qualche mese in una repubblica islamica.

Raoul Pontalti

Lun, 18/11/2013 - 17:42

paomoto hai ragione: ho visto travestiti come te con la veletta ai funerali, non donne, scusami...

giovanni70zz

Lun, 18/11/2013 - 17:43

Il signor marforio scrive "So di non venire pubblicato :Ma quando si fara una marcia su Roma ?". Rispondo molto volentieri: anche questo fine settimana! La porchetta la porto io, d'accordo?.

El Chapo Isidro

Lun, 18/11/2013 - 17:44

Organizzò una manifestazione non autorizzata...ecco spiegato l'arcano! Come qualsiasi cittadino italiano la santanchè deve chiedere autorizzazione prima di organizzare qualsiasi tipo di attività sul suolo pubblico, quando non si chiede l'autorizzazione si incorre in sanzioni a volte anche penali, questa è la verità, questo dice la legge che vale per i ragazzi dei centri sociali come per i politici...chi sbaglia paga! Purtroppo la vostra allergia verso le regole e l'onestà è ormai leggendaria!

eso71

Lun, 18/11/2013 - 17:46

SAREBBE UNA PENA ATROCE PER I DETENUTI CHE SE LA SORBIRANNO

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 18/11/2013 - 17:47

A tutti i comunisti che hanno postato luride frasi, cattive ,ironiche contro una donna malmenata,auguro che a loro capiti altrettanto e anche di più,per fortuna le loro donne sono al sicuro a fare la calza o sono delle virago oppressive, per cui i loro congiunti sfogano qui la loro castrazione.Vergognatevi.

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 18/11/2013 - 17:48

se fosse oriunda o straniera o di sinistra non avrebbe problemi.

yulbrynner

Lun, 18/11/2013 - 17:48

x periciolo la giustizia deve valere x tutti no nsolo x la parte politicaa cui fa comodo se i tizidei centri sociali fanno casino anche loro devono pagarne le conseguenze se a far casino e' unsinistro o un destro la legge dev'essere uguale x tutti.

1filippo1

Lun, 18/11/2013 - 17:50

Caro Veneziani,apprezzo lo sforzo nella descrizione del personaggio,ma non posso non notare che ,a parer mio,il dualismo tra lo stile,la forma del presidente Napolitano,da un lato,.e il contenuto pratico della sua azione presidenziale,dall'altr,non è poi così marcato.Il personaggio non è"double face".E' un blocco monolitico,un deus ex machina che spesso detta anche l'agenda di governo.Il "Wcentralismo democratico" vetero-comunista,nella cui brodaglia ideologica è politicamente cresciuto,gli è,evidentemente,costitutiva.Pensiero ed essere coincidono:monismo,non già dualismo.Con simpatia.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Lun, 18/11/2013 - 17:51

Un fanatico islamico picchia la Santanché e le toghe rosse processano la Santanché... In Italia la giustizia non esiste!!!

BeppeZak

Lun, 18/11/2013 - 17:55

siamo completamente fuori di senno.

paomoto

Lun, 18/11/2013 - 17:56

Bravo Pontalti vedi che ti sbagliavi non avevo dubbi in merito. Te l'ho detto: la vis polemica ti toglie obbiettività oltre a farti apparire cretino. Regolati.

El Chapo Isidro

Lun, 18/11/2013 - 17:57

I pm condannerebbero chiunque organizzasse una manifestazione non autorizzata e non solo la santanchè, lo sanno perfino quelli dei centri sociali che quando fanno manifestazioni non autorizzate come quella della santanchè prendono anche le botte dalla polizia...quindi la santanchè deve ringraziare di non aver provato il manganello, altro che lamentarsi!!!

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Lun, 18/11/2013 - 17:59

Daniela, scarica il modello da internet per chiedere la grazia a Napolitano. Chiedi ad Alessandro oppure a Silvio l'indirizzo del sito. Povero Alessandro ora gli toccherà acquistare la bambola gonfiabile originale...

gigetto50

Lun, 18/11/2013 - 18:00

........non capisco...ha manifestato contro l'Islam (come l'intestazione dell'articolo) o per "liberare certe donne islamiche dal burqa"? In tutti e 2 i casi ha sbagliato secondo me. Perché non ha senso il primo (l'Islam c'é e basta..si tratta solo di far rispettare le nostre leggi..). Per il secondo....ma mi faccia il piacere ...si occupi di problemi seri del paese.

tudai53

Lun, 18/11/2013 - 18:00

@Raoul Pontalti, concordo pienamente!!

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 18/11/2013 - 18:00

la mia solidarietà va all'eventuale compagna di cella.

swiller

Lun, 18/11/2013 - 18:02

Sostegno pieno alla Santanchè.

yulbrynner

Lun, 18/11/2013 - 18:02

x Euterpe certo i colpevoli sonosempre gl ialtri eh? certamente non escludo che non ci sia chi dall'altra parte insulta ma nei vari post leggo più insulti da parte dei destri verso i sinistri che non il contrario... cerchiamo di essere obiettivi eh? invece di fare gli italiani veder solo cio che ci fa più comodo

yulbrynner

Lun, 18/11/2013 - 18:02

x Euterpe certo i colpevoli sonosempre gl ialtri eh? certamente non escludo che non ci sia chi dall'altra parte insulta ma nei vari post leggo più insulti da parte dei destri verso i sinistri che non il contrario... cerchiamo di essere obiettivi eh? invece di fare gli italiani veder solo cio che ci fa più comodo

schiacciarayban

Lun, 18/11/2013 - 18:04

Devo dire che questa giustizia non perde mai occasione per coprirsi di ridicolo e per alimentare i dubbi sulla propria faziosità!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 18/11/2013 - 18:05

sbagliano coloro che per l'antipatia(a cui mi unisco)verso la santache minimizzano il gesto vile dell'incivile egiziano.So perfettamente che la signora e' una provocatrice,che non aveva alcun titolo per controllare alcunche',che ha organizzato una manifestazione contra legem di cui adesso e' chiamata giustamente a rispondete,ma nulla puo' giustificare alcun colpo,pugno,spinta o buffetto che sia dato da un uomo ad una donna.Continuo a dire che umanamente sono dispiaciuta per lei per l'episodio,non vi sono giustificazioni nemmeno la sua arte provocatoria,non a caso il pm al contrario del titolo e della canea insultante,ha chiesto 2000€ di milta e non riconosciuto le attenuanti all'egiziano mentre al contrario ha chiesto solo €100 di milta ed il minimo della pena (che non verra' mai scontata se confermata)alla santache.

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Lun, 18/11/2013 - 18:07

Il Giusto - Non capisci proprio una mazza.

El Chapo Isidro

Lun, 18/11/2013 - 18:08

@ marforio...La retromarcia su roma l'avete già fatta quando brunetta diceva ai giornalisti che avrebbero votato la sfiducia all'una-nimi-tà e invece poi berlusconi si è messo pubblicamente a 90 gradi ed ha votato la fiducia al governo!!! Quel giorno il pdl ha fatto ridere tutto il mondo!!!

yulbrynner

Lun, 18/11/2013 - 18:08

x dragon lord credo che le donne italiane se dovessero scegleire di essere aggredite da qualche maiale e non mi riferisco solo agli stranieri ma anceh agli italiani con il rischio di essere violentate .. e mettere il bourka preferirebbero quest'ultimo visti i tanti allupati pericolosi che ci sono in giro come vedono una coscia non capiscono più un cavolo.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 18/11/2013 - 18:09

Questo perchè non si va a lavorare, altrimenti il tempo per le crociate insulse e da gossip non lo si troverebbe e non si rischierebbe un mese di carcere.

roberto78

Lun, 18/11/2013 - 18:10

troppa gente su questo giornale non sa leggere......... come si faccia a definire questo pm un comunista proprio non lo so...

Howl

Lun, 18/11/2013 - 18:12

Gius1 brava ah ah ah ah ah ah ma siete veramente tavazziani voi bananas !!!???? straniera oriunda e di sx ??? si ce l'abbiamo Iosefa Idem e come si è comportata ?

honhil

Lun, 18/11/2013 - 18:13

Di manifestazioni non autorizzate in Italia se ne fanno a bizzeffe, di manifestazioni autorizzate che per volontà dei soliti noti si trasformano in guerriglia sono piene le pagine di cronaca giudiziaria dei giornali, poi ci sono le occupazioni di immobili da parte di chi ha solo voglia di farlo, per non parlare dell’abusivismo commerciale che, oltre a deturparle, rende non fruibili le nostre vie e le nostre piazze, la prostituzione dilagante e chi più ne ha più ne metta, senza che nessuno muova un dito. Ma è la Santanchè che deve essere messa agli arresti. Forse, l’obbligatorietà dell’azione penale avrebbe dovuto portare quel pm ad indagare l'aggressore per tentato omicidio: perché quel braccio ingessato era, e resta, a tutti gli effetti un’arma impropria . O no?

mantiga

Lun, 18/11/2013 - 18:13

un' altra martire. Intervenga Napolitano come per il suo compagno Sallusti

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Lun, 18/11/2013 - 18:14

"charles buk" anche un comunista che viene a scrivere cazzate qui qualche problema deve averlo...numero 1 perché questo è un giornale di CDX,numero 2 perché chi non è daccordo può andare benissimo a leggere l'unità e simili,numero 3 chiedetevi perché i comunisti invece che leggere l'unità leggono ilgiornale!hanno la coda di paglia?o forse i giornali rossi sono ridotti così male che nemmeno quelli di sinistra li leggono più!;-)

guidode.zolt

Lun, 18/11/2013 - 18:15

Vedo che @geppa ha sparato la sua quotidiana cazzata ed ora farà riposare il cervello tutto infiammato per lo sforzo...!

Howl

Lun, 18/11/2013 - 18:16

Gius1 brava ah ah ah ah ah ah ma siete veramente tavazziani voi bananas !!!???? straniera oriunda e di sx ??? si ce l'abbiamo Iosefa Idem e come si è comportata ?

Howl

Lun, 18/11/2013 - 18:18

Gius1 brava ah ah ah ah ah ah ma siete veramente tavazziani voi bananas !!!???? straniera oriunda e di sx ??? si ce l'abbiamo Iosefa Idem e come si è comportata ?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 18/11/2013 - 18:18

antonio vivaldi..ad Alessandro manda tua sorella..magari gradisce..

Howl

Lun, 18/11/2013 - 18:19

Gius1 brava ah ah ah ah ah ah ma siete veramente tavazziani voi bananas !!!???? straniera oriunda e di sx ??? si ce l'abbiamo Iosefa Idem e come si è comportata ?

Ritratto di Orientale

Orientale

Lun, 18/11/2013 - 18:19

Meno male che qualcuno le pesta le croste.

Ritratto di Giandorico

Giandorico

Lun, 18/11/2013 - 18:24

I cojoni girano in coppia, si sa, ma qui sui forum de "il Giornale" vanno a grappoli, fra un Ubidoc, un Luk 61 (ma te pensa!!), un Franco Trier che più varia nick e più povero scemo resta, la solita caccoletta di Pontalti che si rivolge alla Santanché col "tu" maiuscolo e strologa sulla Legge Reale, e altre varietà testicolari, da GilbertoVR a yulbrinner. In effetti, a parte la considerazione che se tutti i liquami bipedi dei centri sociali o basico sindacali o sinistrici in genere, che vanno in giro da cinquant'anni a rompere i coglioni impuniti dalla mattina alla sera, avessero tutti avuto richieste per mesi d'arresto dopo le loro piazzate e devastazioni, una cinquantina di campi di concentramento per tenerli non sarebbero bastati, certo che è incredibile constatare sia quanto questi magistrati usino le leggi a loro comodo, indagando o chiudendo gli occhi dove credono, sia quanto la gente tolleri l'andazzo. Caro Marforio, il concetto della Marcia su Roma è giusto, altro rimedio in effetti non c'è, ma non per avere un altro cojonazzo come Mussolini che strologa su " Stati Corporativi" e guerre alle democrazie dempoplutogiudaicomassoniche. Era un socialista e un impiegato statale anche lui, alla fine. Il modello ideale sarebbe quello dell"'11 Settembre buono", l'11 Settembre 1973, quando Pinochet risolse a modo suo il problema di Allende che voleva fare il comunismo travestito da democrazia. Un'ottima ed efficiente collaborazione fra borghesia cilena, forze armate e servizi segreti americani, per una semplice operazione autoritaria e repressiva, senza tante storie. Ma lei, caro Marforio, lo vede in giro in Italia un clone di Pinochet,o una classe borghese compos sui come quella cilena?

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Lun, 18/11/2013 - 18:24

MA è giusto tutti quelli che sono di forza Italia, tutti quelli che votano per Forza Italia tutti in galera, Giudici spianate la VITTORIA DEL COMUNISMO IN ITALIA W STALIN W IL COMUNISMO IO VOTO DA SEMPRE BERLUSCONI ASPETTO LA GALERA,

Raoul Pontalti

Lun, 18/11/2013 - 18:26

non dire cazzate o macchiapam, perchè a togliere i crocifissi nelle scuole e ad abrogare canti di natale e presepe sono i cretinissimi laici nostrani, non gli islamici (e lascia perdere Adel Smith che non fa testo come quel giudice ebreo che non voleva (più) pronunciare sentenze alla presenza del crocifisso e che fu condannato penalmente e rimosso dall'ordine giudiziario). Sul rifiuto delle donne con niqab et similia di sottoporsi ad identificazione: dove ha letto cretinata simile? Citami la fonte! e che non sia la cugina della cognata di paomoto...Di sicuro non siete Tu e la Danila in Santanché a voler identificare le persone, islamiche o meno, perché sapete bene che non lo potete fare. Sui soggiorni nei paesi islamici: ne ho fatti diversi nel corso degli anni e posso dire di non avere in generale subito discriminazioni in quanto cristiano, soltanto in un caso, in una moschea di Baku (Azerbaijan) fui invitato perentoriamente (e illegittimamente, ma evidentemente avevo a che fare con il Calderoli azero)) ad uscire in quanto non musulmano. Per contro il Natale viene festeggiato liberamente dai cristiani (non in Arabia saudita...) e soprattutto nessuno si sogna di dileggiare Gesù e Maria.

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Lun, 18/11/2013 - 18:27

Aldilà della Santanchè di cui spesso on condivido gli atteggiamenti mi spiegate che cacchio di giustizia è questa? Protesti e chiedono l'arresto, pesti e chiedono solo una multa.Bah...

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 18/11/2013 - 18:29

BASTA CON QUESTA APOLOGIA DELL'ISLAMISMO! Come dobbiamo fare per riprenderci la nostra cultura cristiana? Qui in Lombardia ogni sindaco sente il dovere di aprire una moschea, e nei centri più grandi, non una solamente... Pisapia vuole un'altra ennesima moschea con il minareto più grande d'Europa (perchè quelli che ci sono non gli bastano!) affinchè il muezzin, cinque volte al giorno possa chiamare alla preghiera i musulmani... però le nostre campane devono rimanere mute perchè infastidiscono.. I cristiani non possono esporre il crocefisso nei luoghi pubblici per non offendere gli ospiti.. Ora che viene il Natale non si può fare il presepio.. Possibile che non ci sia qualcuno in grado di porre un freno a tutto questo? Una volta c'era la Lega, ma oggi anche loro preferiscono il cosiddetto voto in più...

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Lun, 18/11/2013 - 18:29

È di destra,è berlusconiana e come tale non avrebbe potuto che essere condannata da magistrati politicizzati. Da vittima la Santanchè è stata magicamente trasformata a colpevole. Classico esempio di alchimismo giuridico, esclusimamente italiano!

Raoul Pontalti

Lun, 18/11/2013 - 18:30

bravo paomoto, oltre che scemo anche travestito confesso, vai avanti così...

gianni_covatta

Lun, 18/11/2013 - 18:30

Marforio voi le palle per la Marcia su Roma non le avete, ecco perché non la fate... Siete dei fascistelli all'acqua di rose tutti chiacchiere e distintivo...... hahahahahahahahah

odifrep

Lun, 18/11/2013 - 18:30

giovanni70zz (17:43) - siccome verrò assieme a marforio, vuoi essere così cortese da farci sapere dove ti rintracciamo? Tu Kompagno con la porchetta quando si tratta di fare "porcate" siete sempre disponibili, vero?

cast49

Lun, 18/11/2013 - 18:31

dardo_01, più che accecati sono komunisti che ogni santo giorno devono prendersela con uno di destra; quante manifestazioni sono state fatte contro la destra? quanti delinquenti dovrebbero andare in galera? non possiamo fare nulla contro questi magistrati, figli di puttana, dobbiamo solo sperare in una loro dipartita, quanto prima.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 18/11/2013 - 18:31

Fino a quando questi sinistri non si inventeranno un reato per gli elettori del PDL ora FORZA ITALIA per un voto che a qualcuno potrà essere paragonato a un reato ??

marvit

Lun, 18/11/2013 - 18:31

antonio vivaldi. Che bravo!!Che spiritoso!! Evviva!! Ha mai pensato seriamente di fare avanspettacolo?? Ci pensi,ci pensi......

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 18/11/2013 - 18:33

Ogni giorno una conferma..MAGISTRATURA KOMMUNISTA = MAGISTRATURA SCREDITATA

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Lun, 18/11/2013 - 18:35

Follia pura!

dukestir

Lun, 18/11/2013 - 18:36

Renzi oggi prende in mano il PD. Una bella notizia per i moderati e i riformisti italiani. Ma questa non e' la prima notizia. La prima notizia sono le litigate da pollaio della Santanche'. Sapevo che questo era il giornale di famiglia. Ma non della famiglia Sallusti.

carlodigaeta19

Lun, 18/11/2013 - 18:38

SIETE DELLE CAPRE, NON IMPORTA SE IN BUONA O MALA FEDE! LA SANTANCHE' HA COMMESSO IL REATO DI MANIFESTAZIONE ABUSIVA E HA AVUTO IL MINIMO DELLA PENA! 1 MESE DI CARCERE (CHE NON SI SCONTA!) E 100 EURO. PER L'IMMIGRATO 2000 EURO DI MULTA! LA VOSTRA OTTUSA IGNORANZA E' IL CANCRO CHE CI UCCIDE! CAPRE!

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 18/11/2013 - 18:39

MA “pesci grossi” sono Denis Verdini e Marcello Dell’Utri, coordinatore del Pdl il primo, senatore e promoter di Forza Italia il secondo. Per le due “colonne” di Silvio Berlusconi la procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio ecco il perché di tanto silenzio DA PARTE DEL GIORNALE

jeanlage

Lun, 18/11/2013 - 18:40

Questo è il modo con cui la sinistra e la Procura(con rispetto parlando) di Milano celebrano la giornata contro la violenza sulle donne: condannando l'aggrdita più dell'aggressore. La legalità secondo la Procura di Milano (e gli Epifani vari) si esercita così: si applica ai nemici e si interpreta, o si ignora, per gli amici.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 18/11/2013 - 18:42

ribadisco il mio spregio nei confronti dell'individuo che incivilmente ha osato mettere mano su di una donna.Per quanto provocatrice,non e' giustificabile.Il pm come si legge anche in questo articolo ha chiesto il minimo per la santache che ha comunque commesso un reato e che se venisse accettata la richiesta,non sconterebbe un bel nulla,al contrario e' andato pesante con l'egiziano come giusto che sia.Ma li leggete almeno gli articoli?

Ritratto di kinowa

kinowa

Lun, 18/11/2013 - 18:42

Solidarietà alla Santanche ma volevo dire a dardo 01 che questa magistratura se rende conto di quello che fà anzi lo fa scientemente volendo colpire ed infierire su chi non la pensa come loro, oppure vorrebbe che fossero imparziali, , però per ottenere ciò dovrebbero essere tutti azzerati (licenziati senza compenso) e sostituiti con persone imparziali e preparate, cosa che attualmente non sono. Questi figuri eccellono solo negli stipendi che percepiscono senza rendere per quanto guadagnano.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 18/11/2013 - 18:43

liibalaaba: guardi che ognuno può benissimo credere per chi vuole (come lei che non crede a nessuno), il problema è che questi "stranieri" arrivano in Italia e vogliono dettar legge. Provi lei ad andare in un loro paese (io ci sono stato) e indossare un Crocifisso al collo, glielo raccomando ma le raccomando anche di stare molto ma molto attento. Sa che cosa c'è, e questo è il vero problema, è che i nostri politicanti non hanno il coraggio di far rispettare le leggi a chiunque e con loro i giudici.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 18/11/2013 - 18:48

@euterpe, vergognarsi? Ma a partire da geppa pig a carlo buko e fessi mix sono povere pantegane senza testa....servono solo dei bocconi alla stricnina, mica devi ragionarci;-)

GABBIANO51

Lun, 18/11/2013 - 18:49

Carissima Onorevloe, per non avere guai si faccia consigliare dalla ministra Cancellieri. Nel frattempo Le do io un consiglio, aderisca al partitello di ALFINI, vedrà come cambieranno le cose. W i giudici e viva questa italia di m...., ma ancora per quanto?

manolito

Lun, 18/11/2013 - 18:50

DRAGON LORD- E QUESTO SAREBBE UNA NAZIONE SI di......A--A CASA MIA DEVO SOTTOSTARE AD ALTRI E COSA FANNO I GENI DELLA POLITICA???QUELLO CHE HANNO SEMPRE FATTO -DANNI E SOLO DANNI HAI RAGIONE DRAGON LORD SIAMO UN PAESE DI IMBECILLI CREDENDO ALLE PANZANE CHE CI RACCONTANO-NOI LAVORIAMO E LORO PRENDONO

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Lun, 18/11/2013 - 18:51

***Ha ragione questa volta la magistratura, in quanto la Santanchè invece di andar ad infastidire chi si mette mille stracci addosso, (pur avendo sotto il perizoma) doveva andare a rompere le scatole ai perizomati con l'orekkino e lanello al naso che ostentano le kiappe e limonano nelle vie cittadine davanti alle bambine e bambini. La prossima volta pensaci bene e fai scelte giuste. Daje agli sozzoni che è mejo!(Tutt'al più te carcerano in fragranza di reato).*

fedele50

Lun, 18/11/2013 - 18:53

DELINQUENTI DI TUTTO IL MONDO, VENITE A VIVERE NEL PAESE DEI FESSI, E SARETE LIBERI DI, PICCONARE , STUPRARE UCCIDERE RAPINARE, ED ESSERE RISPETTATI, DELINQUENTI DI STATO, NON CI RAPPRESENTATE

Ritratto di Baliano

Baliano

Lun, 18/11/2013 - 18:56

O sono caduti dal seggiolone da piccoli, o l'hanno morsicati la tarantola, da certe parti, lassù a Milano, con una grossa scorta di neuro-tossine. -- Daniela, sient'ammé: Fa' manifestazioni, Ok, però sempre di "retroguardia", d'ora in poi. Sono trent'anni che certa gente imparruccata, indossa oltre il velo, anche la maschera e pretende di portare Civiltà: Quella del Diritto alla Giustizia Giusta. Questa, ormai è scritta, pro-domo loro, in accadico, o forse in arabo. -- Non meritano più niente i Talebani de noantri, vecchie parrucche e palandrane, maschere di cipria imbellettati: Solo per fare scena. ---

Ritratto di komkill

komkill

Lun, 18/11/2013 - 19:03

PM distratto, voleva ingabbiare l'aggressore, per sbaglio ha ingabbiato la Santanché, cosa volete che sia. Avanti kompagni!

baio57

Lun, 18/11/2013 - 19:03

Luigipiso - Mi sono perso il tuo commento sul libro di Haidt ? No ,non hai commentato ,ci avrei giurato!

Ritratto di Montagner

Montagner

Lun, 18/11/2013 - 19:09

Forse sarebbe il caso di documentarsi sul "piano Kalergi"; allora forse si capirebbero molte cose. Tutti gli accordi europei dal MES a Lisbona sono fatti e vengono applicati per raggiungere l'obiettivo del piano su menzionato. Piano che per altro dimostra il suo senso RAZZISTA nei confronti delle popolazioni europee.

giampik

Lun, 18/11/2013 - 19:10

Intervistato circa la decisione dei P.M. il Ministro dell'Interno si è dichiarato pienamente d'accordo con gli inquirenti (da Inqui sizione) che vogliono "sbattere in galera questi facinorosi unita mente ai loro mandanti"!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 18/11/2013 - 19:11

Ormai visto il numero di denunce e aggressioni di giudici e magistrati stalinisti è diventato motivo di vanto ricevere avvisi di garanzia,ogni giorno di condanna equivale ad una medaglia al valore nella lotta contro i magistrati Sovietici!!

Aleramo

Lun, 18/11/2013 - 19:11

Cos'è, tecnicamente, una "manifestazione" (in questo caso "non autorizzata")? In genere si intende un corteo, una sfilata, un ragguppamento di qualche centinaio di persone che occupano luoghi pubblici. Se uno va con qualche amico a vedere cosa succede per la fine del Ramadan che male fa? E più in generale, cos'ha fatto di male l'On. Santanché per meritarsi nientemeno che la GALERA? Ormai, è spudorato l'uso INTIMIDATORIO della Giustizia che fanno alcuni magistrati.

Nonmimandanessuno

Lun, 18/11/2013 - 19:20

Solidare con la Santanchè, lei si che ha le palle d'acciaio. Quelle del piccolo Letta, invece, talmente fragili che tutt'al più sono buone per l'alberino di Natale; festa che, piano piano, anno dopo anno,a cominciare dalle canzoncine, grazie alla Kienge, alla Boldrini, e ai troppi extracomunitari che sono stati lasciati entrare, non potremo più nemmeno festeggiare.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Lun, 18/11/2013 - 19:38

@ talapadula, vedrete cosa raccoglierete voi tra a breve!!!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 18/11/2013 - 19:56

...Avrei voluto che ciò che fece la Santanchè, escluso la mancata notifica della manifestazione, l'avesse fatto qualche politico di sesso maschile ma, stante così le cose, temo che non esistano più, gli uomini in politica. Santanchè! Avanti con coraggio! Il pantalone, da qualche tempo, si addice più a voi donne.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 18/11/2013 - 19:58

@EUTERPE: totalmente in sintonia col suo duro e pregevole post;ma sia gentile, dia un'occhiata, ai "commenti" sulla star Scarlett Johanson...probabilmente chi scrive, è affetto in ugual misura...o da una immensa solitudine...(ed allora taccio e cerco di comprendere...) o da compagne virago, oppressive...e che quindi, sfogano egualmente, la loro castrazione...non le sembra?????? GRAZIE!!

Charles buk

Lun, 18/11/2013 - 20:10

Caro dr. Duke, se parli di comunista, unità e minchiate simili, non rivolgerti a me. O siete bipolari anche nel cervello?

Ritratto di _alb_

_alb_

Lun, 18/11/2013 - 20:14

Mmm... segno che inizia a dare fastidio a "QUALCUNO". Comunque la Santanché ha le palle, non la mettono a cuccia con così poco (anche se questo è chiaramente solo un 'assaggio', in stile prettamente mafioso).

lamiaterra

Lun, 18/11/2013 - 20:33

COMUNISTI TRADITORI DELL’ITALIA!!! ----- ITALIANI, BISOGNA FERMARE L’INVASIONE STRANIERA DELL’ITALIA ------ “Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un “Obbligo”. un “Dovere Civile”, una “Sfida Morale”, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre”. ------ BASTA E’ ARRIVATA L’ORA. DOBBIAMO COMINCIARE, NOI ITALIANI, A DIFENDERE LA TERRA DEI NOSTRI PADRI,

Giovanmario

Lun, 18/11/2013 - 20:38

luigipiso.. tu oltre ad essere uno stretto simpatizzante di vendola, devi essere anche quel solerte impiegato di autostrade per l’italia che ogni mattina dalle sette alle otto su canalecinque in giacca doppio petto color cammello e cravatta regimental attraversa tutto il suo open-space recando in mano, come fosse una schedina vincente della sisal, un foglietto.. sempre quello.. sempre lo stesso da anni.. forse lui un giorno si stancherà anche perché prima o poi andrà in pensione.. tu invece in pensione ci sei da mò e ciononostante non hai perso la triste abitudine (detta anche routine) di chi per anni ha fatto sempre la stessa cosa.. cioè nulla..

squalotigre

Lun, 18/11/2013 - 20:41

dukestir- Si è dimenticato di dire che per la Santanchè il PM ha chiesto un mese di galera, mentre per l'aggressore di carcere non se ne parla nemmeno; casomai un soggiorno in un hotel a 4 stelle con pensione completa. Nessuna meraviglia. Non mi spiego invece il motivo per il quale il PM non abbia chiesto l'interdizione perpetua dai pubblici uffici, la decadenza da parlamentare, la gogna in via della Spiga e la flagellazione sulla pubblica via. Così impara ad essere di cdx ed anche amica di Berlusconi. Povera Italia. Vorrei inoltre sapere che pena richiedono i PM per i no tav che impediscono agli operai di entrare a lavorare, che bloccano le strade e che distruggono i mezzi delle aziende che hanno vinto gli appalti. Ed anche le pene richieste per i manifestanti che si sdraiano sui binari in molte manifestazioni sindacali, che bloccano le autostrade e gli aeroporti. L'ergastolo forse?

Prameri

Lun, 18/11/2013 - 20:42

Solidarietà all'On. Santanché. A differenza degli Ebrei, un popolo che esiste da millenni nonostante gli innumerevoli massacri feroci subiti, gli Italici siamo gente di passaggio in questa espressione geografica a forma di Stivale. Giunsero qui prima gli indoeuropei e gli Etruschi, Liguri e Reti. I Romani si imposero finché non furono invasi da Unni, Longobardi, Visigoti, Ostrogoti, … e sorvolando su epoche storiche, invasero la penisola i Normanni, Gli Spagnoli, i Francesi. A un certo punto gli Italiani hanno tirato su una bandiera e creduto di fare un popolo. Ma dagli anni 2000 tutto questo è finito. In ogni città grande o piccola è prevalso il numero di stranieri che ha insediato qui la propria lingua, la propria religione, la propria civiltà. Gli Italiani originari continuano ad auto eliminarsi con la propria sterilità, i propri odii intestini, la propria ingiustizia e la propria voglia di estinguersi. Meglio che la cosa pubblica venga amministrata dai musulmani piuttosto che dalla parte avversa degli italiani, non per amore dell'islam ma per semplice riconoscimento di incapacità reale. Gli sterili, atei, ingiusti, inutilmente opulenti europei pensano che gli islamici diventeranno come loro, ma sbagliano anche in questo.

lamiaterra

Lun, 18/11/2013 - 20:54

TRADITORI COMUNISTI, AVETE APERTE LE PORTE DELL’ITALIA A ALL’INVASIONE STRANIERA. ---- Arrivera' un giorno che il popolo Italiano ve la farà pagare. ficcatevelo bene nella capoccia.

lamiaterra

Lun, 18/11/2013 - 21:01

LA MAGISTRATURA ROSSA E' UNA CANCRENA PER L'ITALIA!!! ---- Dov'era la Magistratura quando i Musulmani senza essere autorizzati si sono messi DI FACCIA PER TERRA E CU** PER ARIA A BOLOGNA DAVANTI SAN PETRONIO, A NAPOLI NELLA GALLERIA, A MILANO DAVANTI AL DUOMO E IN TENTI ALTRI POSTI IN GIRO PER L'ITALIA!!!

eureka

Lun, 18/11/2013 - 21:08

Ma nei Tribunali Italiani ci sono Magistrati italiani o islamici comunisti? Solidarietà alla Santanchè che per la Magistratura ha il difetto di essere dalla parte politica di Berlusconi. Non è ora di vietare questo burqa in Italia visto che sotto quella tunica si può nascondere chiunque.

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Lun, 18/11/2013 - 21:14

Marvit se per ogni caxxata che scrivi si accendesse una luce, questo forum sarebbe Los Angeles. Buona questa, peccato che l'ho sprecata così...

Ritratto di oliveto

oliveto

Lun, 18/11/2013 - 21:15

Brava Daniela. Ancora una volta la magistratura milanese fa la pipì fuori dal vaso, scambiando comportamenti democratici e di civiltà (quelli di Daniela) per reati degni di delinquenti di strada e, come se non bastasse, azioni barbarici di arabi nei confronti di donne civili in carezze per il gentil sesso. Aspetteremo la sentenza già scritta (ci siamo abituati alla rettitudine e alla "imparziaalità" delle toghe nei confronti di esponenti politici non rossi) per avere una ulteriore conferma della magistratura da terzo mondo, alla pari di quella congolese: siamo allo stesso livello mondiale come giustizia, mi pare un grande successo per i nostri ERMELLINI.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Lun, 18/11/2013 - 21:41

Cane non mangia cane o no? Scusate ma Caselli non era scritto alla Anm-Md e chi è il Presidente del Csm? Gongolarsi ma alla fine qualcuno pagherà di tutti questi centinaia di suicidi morti di non lavoro e rimasti in mutante per una Politica voluta da “ Re Giorgio Marx I-II? ” Mi rimane un dubbio e se la Cancellieri era in quota a PDL-FI di Berlusconi? Aveva ragione Zio Giulio: “ A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina ” Appena al via FI ecco come il 94? Rewing del '94 con Berlusconi dell'avviso a Napoli? Napolitano gongola per la Cancellieri, ma questa aggressione alla Santanche “ Sir George ” non Vi sembra quasi un golpe da punire severamente? ” Pensaci Giacomino! http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-05-06/pensare-male-altri-peccato-144959.shtml?uuid=Abb06WtH http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1352914/Organizzo-la-protesta-anti-burqa---Il-pm---Condannate-la-Santanche-.html

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 18/11/2013 - 21:54

Posso essere d'accordo con l'intervento di Pontalti per quello che concerne la pena per la manifestazione non autorizzata come però posso essere d'accordo (ed hanno ragione a farlo presente) coloro che si lamentano che i magistrati usano due pesi e due misure. Di manifestazioni non autorizzate ce ne sono molte e non tutte sono perseguite. Detto ciò mi spiace ma il 'giustificato motivo' (Pontalti fa bene a metterlo tra virgolette perché è lì che va scritto - tra virgolette appunto) non c'è. O meglio si intende per giustificato motivo un motivo medico ad esempio un motivo per il quale la persona non possa fare a meno di coprirsi. In questo caso il Corano non impone alla donna di coprirsi con i veli, ma solamente di coprirsi in senso decoroso. Da quello che mi dicevano amici miei iraniani nel corano non si trova da nessuna parte questa imposizione, prova ne è che mussulmani provenienti a paesi diversi si coprono in modi diversi. Dal chador iraniano al burqa afghano. Quindi si tratta di una questione meramente culturale e non fondamentale dell'islam. Un altro fattore culturale è l'infabulazione ma in Italia è illegale (appunto come rendersi irriconoscibili). Questo significa che i mussulmani che entrano in Italia lo devono fare rispettando le nostre leggi e i nostri usi e costumi e non imponendo i loro e per mi medesimo principio di reciprocità noi si è spesso (ma non sempre) obbligati a seguire i loro quando ci rechiamo nei loro paesi. Va detto che a Londra già diverse volte dei terroristi sono scappati appunto coperti da un burqa. L'ultimo episodio è accaduto una settimana fa. Quindi mi spiace ma sta volta non c'è un giustificato motivo visto che il Corano non lo contempla e che le donne che non volessero essere viste, possono tranquillamente rimanere a casa oppure accomodarsi al di fuori dei confini nazionali. Cordialmente.

Luigi Fassone

Lun, 18/11/2013 - 22:14

E fu così che...gli stolti si strangolarono essi stessi con i loro medesimi lacci...

yulbrynner

Lun, 18/11/2013 - 22:21

come non detto vero giandorico dei miei calzini bucatoi? sapete sono sfottere o insultare ma mai argomentare civilmente con chi ha idee oposte alle vostre tacciandolo subito come un fervente membro del pcus.. che dire... il buon senso e l'educazione non v'appartengono a parte rari casi.

pinosan

Lun, 18/11/2013 - 22:35

A Luchy 91. Devi essere un grande democratico,non hai rispetto delle opinioni altrui e delle persone.probabilmente sei cosi gretto ch enon ti sei accorto che il muro di berlino è caduto e cosi pure il regime comunista in Russia.Quandè che diventerai un civile cittadino veramente democratico e capirai che le tue opinioni sono solo tue e se qualcuno non le condivide ha tutte le ragioni per sostenerle,me senza offendere nessuno.Cogita.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 18/11/2013 - 22:42

attenzione raulpontani, lugipiscio, e tutta la combricola rossa fanno già ogni giorno l'inchino verso la mecca inseme a tutti i maometti d'Italia..come si riconoscono? semplice sono gli unici a culo nudo e rosso.....

al59ma63

Lun, 18/11/2013 - 23:05

Di donne con le palle (metafora...ocio!) come Daniela ne dovrebbe essere pieno il mondo, invece ce ne sono poche, voglio gridarlo a tutti DANIELA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 19/11/2013 - 00:08

Le direttive di Magistratura Democratica vengono ampiamente applicate. Le toghe rosse attaccano chi non si sottomette al pensiero unico. ABBIAMO UN MAGISTRATURA CHE FA INVIDIA A QUELLA DELL'EX URSS. L'Italia è avviata sulla via del "PROGRESSISMO TRINARICIUTO" grazie a una banda di toghe rosse infedeli che calpestano la costituzione.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Mar, 19/11/2013 - 00:08

Una cosa del genere può accadere solo in Italia dove una magistratura politicizzata inquisisce le vittime, mentre lascia a piede libero i delinquenti. In questo paese sgangherato, l'estrema sinistra dei NO TAV, dei NO GLOBAL, dei GIROTONDINI e chi più ne ha, più ne metta, può spaccare vetrine, insultare, picchiare carabinieri e assaltare negozi, nella più totale indifferenza dei magistrati. Non solo i militanti di sinistra possono commettere tutte le porcherie che vogliono, ma la cosa moralmente più riprovevole è che le gesta di queste persone vengono considerate eroiche e degne di essere esaltate da certa stampa. Purtroppo non vedo prospettive rosee almeno fino a quando la destra ed il centrodestra non si saranno svegliati.

Presbitero

Mar, 19/11/2013 - 04:31

Altro errore/orrore di Berlusconi , quello di non aver offerto alla Santanche' quella visibilita' politica e importanza che si meritava... Ora vedere quella sagoma di Ministro degli esteri della Bonino fa capire come Alfano gia' tramava sin dall'inizio come compilare la sua lista rappresentanti PDL nel governo Letta. Il complotto e intesa con Letta era gia' una questione chiarita a monte con Berlusconi escluso dalle decisioni finali , era stato preso letteralmente per il culo senza saperlo...e cio' sino alla fine con la scissione . La Santanche'? , si'! , che si meritava un ministero , Berlusconi la ha sulla coscienza per non averla promossa come meritava...Alfano quindi ha dato un pessimo apporto nella trattativa con Letta , solo 5 ministeri e la Santanche' dimenticata...quando era invece il momento di valorizzarla al meglio , ma cio' non garbava per la sua indiscussa fedelta' al leader Berlusconi e lo stesso Berlusconi non fu capace di imporre la nomina anche solo per uno come Ministro che fosse di sua fiducia...l'inciucio era avvenuto gia' a monte...5 Ministri personaggi TRADITORI per la storia di questa Italia e lo saranno per sempre nei testi scolastici...una ben magra nomea di fronte alle giuste critiche dei futuri alunni delle nuove generazioni , 5 miserabili TRADITORI da non dimenticare!.

lento

Mar, 19/11/2013 - 08:11

Non era una manifestazione contro il burqa- Ma contro le mascherate!"Sono vietate dalle leggi ITALIANE-

liibalaaba

Mar, 19/11/2013 - 08:53

Spero di fare in tempo,oggi, prima che l'articolo venga rimosso per aggiornamnti. A "lucky91",(mi sembra fosse lui) che mi ha definito razzista,voglio solo dire che essere accogliente e disponibile,nonchè comusita estremo quale sono,non vuol dire essere fesso! Per cui,se il mio modo di esprimermi fa pensare che sono razzista,fate pure! E' un vostro diritto pensarlo!L'importante e che io faccia di tutto per non esserlo. Punto secondo: vi rendete conto che fra poco gli costruiranno moschee dappertutto? E' mai possibile che dobbiamo sopportare spettacoli di questi selvaggi che si buttano a terra con il culo in aria e che gridano "Allah" No,io non ce la faccio più! Basta con le religioni che offuscano la mente delle persone,impedendo loro di pensare!Sono solo dei selvaggi che scorazzano e fanno i cazzi loro in giro per il nostro paese,pretendendo pure rispetto,soldi e lavoro! Ma di quale rispetto si parla se, le loro donne,non voglia mai rifiutano il velo o vogliono vivere all'occidentale! Non mi sembra di star dicendo castronerie,visto che la cronaca è piena di mussulmani che uccidono le loro figlie perchè si allontanano dall'islam! Sono razzista? Non credo proprio! Sono solo una persona che dice quel che pensa! Costi quel che costi!Perciò,tutta la mia solidarietà a Daniela Santanchè (e ve lo dice uno di sinistra)!Beccatevi questa! P.S.Come impropriamente ha detto qualcuno di voi, i comunisti non si pisciano addosso,non portano solo il cane in giro,non hanno (al 90%)la dentiera per essere più "grintosi". Io,personalmente, godo ottima salute,ho tutti i denti e non i piscio addosso! Saluti a tutti e buona giornata!

odifrep

Mar, 19/11/2013 - 10:28

Margherita Camp....(00:08) - lei spera che la destra/centrodestra si sveglino? Quelle persone che in piazza disfano e si permettono la qualsiasi, altro non sono che futuri partecipanti a concorsi di "magistrati" e/o "giornalai" della stampa sinistronza. Più foto o prove di danni arrecati recapitano nelle sezioni del Partito e, più punteggio ottengono in graduatoria per i concorsi suddetti. Ricorda, D'Alema e le sue molotov?. Cordialità.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 19/11/2013 - 15:43

Posso essere d'accordo con l'intervento di Pontalti per quello che concerne la pena per la manifestazione non autorizzata come però posso essere d'accordo (ed hanno ragione a farlo presente) coloro che si lamentano che i magistrati usano due pesi e due misure. Di manifestazioni non autorizzate ce ne sono molte e non tutte sono perseguite. Detto ciò mi spiace ma il "giustificato motivo" (Pontalti fa bene a metterlo tra virgolette perché è lì che va scritto - tra le virgolette appunto) non c'è. O meglio si intende per giustificato motivo un motivo medico ad esempio un motivo per il quale la persona non possa fare a meno di coprirsi. In questo caso il Corano non impone alla donna di coprirsi con i veli, ma solamente di coprirsi in senso decoroso. Da quello che mi dicevano amici miei iraniani nel corano non si trova da nessuna parte questa imposizione, prova ne è che mussulmani provenienti a paesi diversi si coprono in modi diversi. Dal chador iraniano al burqa afghano. Quindi si tratta di una questione meramente culturale e non fondamentale all'islam. Un altro fattore culturale è l'infibulazione che in Italia è illegale (appunto come lo è rendersi irriconoscibili). Questo significa che i mussulmani che entrano in Italia lo devono fare nel pieno rispetto delle nostre leggi e dei nostri usi e costumi e quindi non imponendoci i loro. Noi si è spesso (ma non sempre) obbligati a seguire i loro quando ci rechiamo nei paesi mussulmani. Va aggiunto che a Londra già diverse volte dei terroristi sono scappati appunto travestiti da donna (coperti da un burqa integrale). L'ultimo episodio di questo genere è accaduto meno di una settimana fa. Quindi, sono spiacente, ma non esiste un "giustificato motivo" visto che il Corano non lo contempla. Quanto alle donne che 'scelgono' di non mostrarsi in pubblico, possono tranquillamente rimanere a casa oppure si accomodino al di fuori dei confini nazionali dove le loro usanze sono la norma. Cordialmente.

LAMBRO

Mer, 20/11/2013 - 11:41

CORNUTI E MAZZIATI!! DOVE STA SCRITTO CHE UNA AGGRESSIONE CON VIE DI FATTO SIA PUNIBILE CON AMMENDA? COSA STANNO FACENDO I PM? GRAZIANO CHI AGGREDISCE UN PUBBLICO UFFICIALE ( QUAL'E' UN DEPUTATO DELLA REPUBBLICA)? ALLORA SIAMO AUTORIZZATI A TRATTARLI ALLO STESSO MODO.... TANTO CE LA CAVIAMO CON UNA MULTA? CI PROVIAMO? ANCHE SE SAPPIAMO COME FINISCE ..... PERCHE' LORO SONO LORO!!!

LAMBRO

Mer, 20/11/2013 - 11:45

HO LETTO IL CORANO E NON TROVO CENNO DELL'AUTORITA' DEGLI IMAM O DI QUALSIASI ALTRO INTERMEDIARIO FRA DIO E L'UOMO CHE NON SIA IL PROFETA IN PERSONA... E NON PER DELEGA MAI NEPPURE CONCESSA!! C'E' QUALCUNO CHE MI ILLUMINA?