Si tatua il volto del Cav sull'avambraccio

Marino Nonnis, disoccupato di 46 anni, è talmente pazzo del Cav da tatuarsi il suo volto sull'avambraccio destro: "Ci ha salvato dai comunisti"

Si tatua il volto del Cav sull'avambraccio

Pazzo per Silvio Berlusconi. Lo considera un idolo, tanto da portarlo per sempre con sé. Precisamente nel braccio. Marino Nonnis, 46 anni, di Guspini, cittadina in provincia del Medio Campidano, disoccupato, nutre per il Cavaliere una venerazione pari a quella per le tigri e i giaguari che alleva nello zoo personale che ha allestito in un terreno privato fuori dal centro abitato.

È così orgoglioso di lui da tatuarsi il volto del Cavaliere sull’avambraccio destro. La foto del suo tatuaggio l'ha fatta circolare su Facebook commentando così: "Credo veramente e ammiro quest’uomo che ci ha salvato dal comunismo, anche se qui in paese per me è dura. Sto litigando ogni giorno con quelli di sinistra, ma difendo la mia scelta e i miei ideali di centrodestra".

E a chi critica la sua scelta, lui risponde: "Cosa c’è di strano farsi un tatuaggio così, c’è chi si fa tatuare di tutto

sul proprio corpo, io ho preferito il viso di Silvio Berlusconi perché oggi, ancor più di prima, c’è necessità che lui salvi l’Italia da Bersani e Monti. Io ci credo, è il miracolo vero che gli italiani aspettano".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica