Una zampata di Trezeguet sul finire del primo tempo, pur se in fuorigioco su punizione di Iaquinta, e la Juve sorride anche contro l'Arsenal, nel match di esordio dell'Emirates Cup, quadrangolare di prestigio che ha visto ieri a Londra la disputa della prima giornata. Al francese poco prima era stato annullato un altro gol per un fuorigioco molto meno netto. Nell'altra gara, il Real Madrid ha battuto 2-1 l'Amburgo: vantaggio di van Nistelrooy, pareggio dellegiziano Zidan, gol finale del giovane Parejo. Oggi, alle 15 (diretta SkySport 1), la squadra di Ranieri affronterà i tedeschi e cercherà di vincere il torneo con un undici completamente diverso, dal momento che il tecnico romano intende utilizzare questo doppio impegno per mettere i novanta minuti nelle gambe di tutti i suoi giocatori. Sarà quindi la volta di Amauri al fianco di Del Piero, con gli inglesi era toccato a Trezeguet e Iaquinta, anche se il brasiliano è entrato al posto dell'ex udinese nel corso della ripresa, permettendo a Ranieri di fare le prove per un modulo con una sola punta supportato da un centrocampo molto tecnico.
I grossi calibri dei Gunners - i vari Adebayor (pericoloso nel finale), Walcott, Nasri e Gallas - sono entrati solo nella ripresa, la Juve può essere soddisfatta per aver superato un esame importante.
Juve in forma Champions Trezeguet ringrazia larbitro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.