Sport

Juventus: israeliana o irlandese l'avversaria in Europa League

La Juve di Delneri, impegnata nel turno preliminare di Europa League, affronterà la vincente tra gli irlandesi dello Shamrock Rovers e gli israeliani dello Bnei Yehuda. Le gare dei bianconeri sono in programma il 29 luglio (andata) e il 5 agosto (ritorno). Del Piero: "Voglio tornare a vincere qualcosa"

Juventus: israeliana o irlandese l'avversaria in Europa League

Nyon - Questa estate i bianconeri saranno i primi a fare sul serio. Com'è noto, infatti, la Juventus dovrà affrontare il terzo turno preliminare di Europa League per poter proseguire il cammino in quella che, fino a poco fa, era la Coppa Uefa.  L'avversaria sarà una di queste due squadre: gli irlandesi dello Shamrock Rovers o gli israeliani dello Bnei Yehuda. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato a Nyon (Svizzera) nella sede dell’Uefa. I bianconeri giocheranno il preliminare il 29 luglio (andata) e il 5 agosto nella gara di ritorno. Shamrock e Bnei Yehuda devono ancora affrontarsi nel match di ritorno del secondo turno preliminare. L’andata, in Irlanda, è finita 1-1.

Del Piero: io devo vincere Alessandro Del Piero si prepara alla nuova stagione convinto che la propria squadra possa fare bene: "L’obiettivo è arrivare a fine stagione orgogliosi di quanto fatto. Io resto una persona ambiziosa", ha aggiunto il capitano bianconero  in conferenza stampa, "da qui a quando lascerò la Juventus voglio tornare a vincere qualcosa. È un percorso iniziato in Serie B e vorrei completarlo".

Del Piero, commentando alcune dichiarazioni dell’ex allenatore juventino Ciro Ferrara, ha precisato di non avere mai preteso una maglia da titolare: "L’unica cosa che voglio è partire alla pari con gli altri, senza pregiudizi nei confronti della mia persona e della mia età", ha detto Del Piero.

Commenti