L’iPad non naviga sulla rete Tim

Tim non ha ancora le tariffe per l’iPad di Apple. Mentre «3» e Vodafone hanno prontamente firmato il contratto per i costi del collegamento dati del nuovo tablet firmato Apple, Tim dall’inizio di giugno non è ancora riuscita a trovare un accordo definitivo che però, secondo indiscrezioni, pare essere vicino. Se «3» fa pagare cinque euro al mese per 3Gb di traffico e Vodafone 15 euro per 500Mb al giorno (per 30 giorni) Tim vorrebbe realizzare 19 euro al mese per 3Gb. Secondo qualcuno la tariffa sarebbe stata giudicata troppo alta da Apple che ovviamente ha grande interesse a far usare intensivamente online il suo tablet dato che per ogni applicazione, canzone, libro o film venduto ricava una commissione pari al 30% del prezzo.

In attesa che il contratto per l’iPad divenga definitivo Tim può tirare un sospiro di sollievo sul fronte del nuovo prodotto di successo della Apple: l’iPhone 4. Visti i problemi riscontrati infatti al momento del lancio in Italia probabilmente non andrà a ruba e Tim avrà più tempo per firmare il contratto con la severissima casa di Cupertino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica