La Lohan finisce ancora nei guai: investe un passeggino e poi scappa

A pochi giorni dalla dimissione dal centro di riabilitazione, l'attrice ha urtato con la sua Maserati un passeggino ed è fuggita

La Lohan finisce ancora nei guai: 
investe un passeggino e poi scappa

Los Angeles - Appena uscita da 22 giorni di trattamento nel centro di riabilitazione del UCLA Medical Center, Lindsay Lohan si rimette nei pasticci. A bordo della sua Maserati ha urtato contro un passeggino con un bambino e poi se ne è andata senza nemmeno fermarsi. Due testimoni hanno raccontato a RadarOnline.com di aver visto l’attrice alla guida della sua Maserati a West Hollywood attorno alle 5 di pomeriggio di mercoledì. Lohan ha bruciato un semaforo rosso e ha svoltato a destra all’incrocio. Cosi ha urtato contro una mamma con passeggino che stava attraversando la strada.

L’impatto non è stato violento, ma comunque l’attrice non si è fermata a prestare soccorso. Quando Lohan è stata contattata da RadarOnline.com per avere la sua versione dei fatti, l’attrice ha detto "non so di cosa stiate parlando".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica