Il maltempo flagella Genova

Il maltempo flagella Genova

Dopo il temporale che, l’altra notte, ha distrutto le coltivazioni di basilico a Prà, ha provocato una fuga di gas a Cornigliano con una sessantina di persone evacuate, e ingenti danni e allagamenti tra Chiavari e Savona, ieri si è abbattuto un vento fortissimo nelle località balneari del ponente ligure. Gli uomini della Guardia costiera di Savona sono usciti in mare per recuperare un paio di sub in difficoltà davanti a Capo Noli. A bordo di un gommone i sommozzatori erano finiti contro uno scoglio procurandosi escoriazioni e trauma cranico, con evidenti difficoltà a rientrare a terra.

Gli sportivi sono stati ricoverati al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure. A Diano Marina invece un bimbo di quattro anni, abitante a Carmagnola, in provincia di Torino, è rimasto ferito ieri mattina dopo essere stato (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica