Massaggiatori sportivi Nuovo round sui corsi della Provincia

Massaggiatori  sportivi Nuovo round sui corsi della Provincia

Egregio Direttore, ho appreso dall’edizione di Genova e della Liguria del «Giornale» del 9 andante, che il Direttore Area Formazione e Istruzione della Provincia di Genova ritiene l’articolo firmato il 5 predente dal dott. Crosiglia, viziato da informazione non completa e con un titolo la cui ambiguità («Quei massaggiatori molto poco sportivi») potrebbe indurre a ritenere che «alcune informazioni o posizioni fornite da una parte interessata siano già assunte quale verità inconfutabile».


Orbene, siccome nell’articolo in parole è citato pure il sindacato a cui appartengo (Federazione nazionale dei Collegi dei massofisioterapisti) tengo ad assicurare i cittadini di Genova che giammai la saccenteria ha albergato nel mio spazio culturale e quindi chiederò scusa pubblicamente, in piazza De Ferrari, al Direttore Area Formazione e Istruzione della Provincia di Genova se egli mi aiuterà a completare l’informazione indicandomi gli estermi delle modifiche legislative apportate all’articolo 117 della Costituzione.
Grazie per la certa ospitalità.
Massofisioterapista
massaggiatore sportivo

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica