Se tre coincidenze fanno un indizio, il ministro della Gioventù Giorgia Meloni, 34 anni, gran lavoratrice, questa volta potrebbe essersi innamorata davvero... 1) È arrivata a un tavolo di un noto ristorante a Campo de Fiori, pur sapendo che i paparazzi non sarebbero mancati; 2) è arrivata sulla stessa auto del suo (probabile, ma non certo) «lui», cioè lattore Marco Bocci, protagonista di Squadra Antimafia; 3) i due (nella foto) hanno passato tutta la sera a parlare, scherzare e a lanciarsi sguardi di intesa. Tre indizi, dunque, per un possibile amore. Ne dà notizia il settimanale Chi, con congruo apparato di fotografie.
Negli scatti si vedono la Meloni, orecchini di perla e maglioncino bianco per i primi freddi autunnali (sì, anche a Roma!) e Bocci, fascinoso nella sua camicia a righe grigia, lasciata aperta sul petto, e con una barba ben curata. Insomma, può darsi che per la stakanovista Meloni sia davvero sbocciato qualcosa... Alla fine della cena, entrambi, sulla stessa Mini Cooper, sono volati insieme a un evento mondano a Casina Valadier...Meloni paparazzata da «Chi» Lattore sarà la fiamma giusta?
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.