Mercato Demebelè si allontana (troppo caro) e Rubinho fa l’indossatore per le nuove maglie

L'esterno belga dell'Az Alkmar, Moussa Demebelè sembra essere sempre più lontano dal Genoa. Questo appare sul sito Calciomercato.com che riporta le dichiarazioni di una fonte vicina al giocatore: «Il Genoa non ha più intenzione di trattare. La cifra richiesta dall'Az (14 milioni ndr) è troppo alta, probabilmente non si farà nulla e i rossoblù andranno su altri obiettivi». Nel frattempo non sembra trovare molti riscontri la notizia di un possibile approdo sotto la Lanterna del portiere del Chievo Stefano Sorrentino. Infatti il club clivense ha ufficializzato di aver acquistato anche l'altra metà del cartellino del portiere dall'Aek Atene. Senza considerare che alla società del presidente Campedelli non convincerebbe la contropartita Papa Waigo offerta dai rossoblù. Intanto alla presentazione delle maglie da gioco è Rubinho ad indossare il nuovo modello. Continua invece il valzer di squadre che cercano di ingaggiare dalla società di Villa Rostan i giovani attaccanti Acquafresca e Meggiorini. Il primo sembra essere vicino all'Atalanta, ma se Ballardini dovesse allenare la Lazio si potrebbero aprire nuovi scenari. Per l'ex bomber del Cittadella, Bari e Parma sono in pole position. La società ha presentato le nuove maglie ufficiali per la stagione 2009/2010. Due le novità più rilevanti.

La scritta 7 settembre 1893 sul colletto delle divise, e la terza maglia che assomiglia (per non dire uguale) a quella dell'Argentina. Non a caso è stata presentata da Crespo. Rispetto alla passata stagione il blu scuro è stato sostituito dal celeste.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica