Michelle Obama diventa un fumetto. La first lady americana, sempre più amata dai cittadini statunitensi, procede nel suo cammino di icona made in Usa e diventerà la protagonista di un fumetto a lei dedicato. Alcuni mesi fa era toccato al marito trasformarsi in fumetto accompagnato dall'Uomo Ragno. Poi erano arrivate puntate della collana «Female Force» dedicate a Sarah Palin, governatrice dell'Alaska ed ex candidata alla vicepresidenza per i repubblicani e a Hillary Clinto, segretario di Stato. Ora invece è il momento della First Lady d'America.
La copertina del fumetto sarà in edicola la prossima settimana (l'uscita è prevista per il 25 aprile) ed è stata anticipata dal Chicago Tribune, il quotidiano «di casa» di Michelle, che nella capitale dell'Illinois è cresciuta, ha lavorato e ha conosciuto il compagno della sua vita e futuro presidente. Nel numero dedicato a Michelle sarà raccontata in 22 pagine, al costo abbordabile di 3,99 dollari, la biografia della First lady e il suo cammino da South Side di Chicago alla Casa Bianca, un'avventura definita da «superwoman».
Gli ideatori sono convinti che il fumetto andrà a ruba, come già avvenuto per quelli dedicati alla Palin e alla Clinton.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.