Bono e Renzi a Expo, ​cacciano a spintoni la giornalista di Sky

Il video choc pubblicato dal Corriere.it: la giornalista allontanata con le maniere forti

Bono e Renzi a Expo, ​cacciano a spintoni la giornalista di Sky

Una scena che difficilmente si vede in Italia. Un giornalista allontanata con le maniere forti mentre cerca di fare il proprio lavoro. È successo oggi pomeriggio, al sito di Expo 2015, proprio mentre erano presenti Bono Vox e il premier Matteo Renzi. Il Corriere.it ha filmato tutto. E quello che appare dal video sono gli spintoni alla giornalista di Sky, Alessandra Del Mondo.

Il video pubblicato questa sera mostra i concitati momenti che hanno preceduto l'evento a sostegno del World Food Programme all’Open Plaza del media center. Quando la Del Mondo ha provato ad avvicinarsi al premier e al cantante per raccogliere qualche dichiarazione, è stata allontanata in malo modo dagli addetti alla sicurezza.

"Come si permette?", chiede la giornalista di Sky all'uomo che le sta mettendo le mani addosso. "Cercavo soltanto di fare il mio lavoro - spiega - avevo il pass ma mi è stato impedito di avvicinarmi e soprattutto sono stata strattonata".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica