Botte alla fidanzata dopo la lite Poi si butta sotto una macchina

Botte alla fidanzata dopo la lite Poi si butta sotto una macchina

Non avrebbe mai voluto metterle le mani addosso, anche se l'aveva già fatto. Così, quando è successo - al culmine di una lite in strada, già degenerata in un vero e proprio pestaggio, con la sua ex fidanzata - si è lanciato sotto una macchina sotto gli occhi di tutti. E ora è ricoverato in gravi condizioni.
La storia d'amore malato conclusasi in maniera tanto drammatica è accaduta ieri pomeriggio tra Lambrate e l'Ortica, in via Pannonia. Protagonisti due ragazzi di buona famiglia Eduardo Maria A., 31enne e Alice M., 22 anni. Secondo quanto hanno raccontato i testimoni ai vigili urbani, intervenuti sul posto intorno alle 15, la ex coppia stava litigando animatamente sul marciapiede. Dalle parole grosse, dalle grida furenti, i due sono passati in fretta alle mani. In realtà sarebbe stato solo Eduardo a cominciare a strattonare la sua ex. Il giovane non sembra sia nuovo a persecuzioni, agguati e insulti (ma anche botte) nei confronti della ragazza. Inoltre aveva più volte minacciato il suicidio davanti a lei.
Ieri è accaduto il peggio: il ragazzo, infatti, ha rifilato un pugno in pieno volto alla giovane. Un colpo talmente violento che la poverina è caduta a terra. A quel punto, in preda alla disperazione, Eduardo Maria ha gridato ad alta voce: «Ora mi ammazzo!». E, sotto lo sguardo sconvolto dei passanti, ha scavalcato le vetture in sosta lungo il marciapiede e si è buttato sotto la prima auto che passava di lì, un taxi. Il cui conducente, fortunatamente, lo ha visto e ha frenato, evitando la tragedia.
Naturalmente la scena ha lasciato di stucco tutti. Il tassista si è fermato e ha prestato immediatamente soccorso al ragazzo. Sul posto sono arrivate due ambulanze: Eduardo, che in un primo tempo sembrava in gravi condizioni, è finito al Policlinico dove, piano piano, si è ripreso. Nello stesso ospedale, in una situazione molto più rassicurante, è stata portata anche Alice.

Lei è stata dimessa ieri sera, lui probabilmente lo sarà stamattina.
Sulla vicenda indaga il nucleo tutela donne e minori della polizia locale. Non si esclude affatto che ora Alice sporga denuncia per stalking contro l'ex. PaFu

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica