Due spacciatori di cocaina, uno dei quali camuffava i suoi traffici commerciando in automobili, sono stati arrestati dalle forze dell'ordine che hanno anche sequestrato 8 chili di sostanza stupefacenti. di Un pregiudicato monzese di 41 anni è stato arrestato in flagranza lunedì scorso dalla polizia a Milano perché trovato in possesso di otto chilogrammi di cocaina.
Il primo arresto è stato effettuato dai carabinieri di Rho, che hanno sorpreso T.S., 25 anni, con quasi mezzo etto di «polvere bianca». Il giovane, ufficialmente venditore d'auto, riceveva i clienti nella sua abitazione. Ma il continuo via vai di acquirenti, gran parte conosciuti appunto come assuntori, ha insospettito gli investigatori che l'altro giorno hanno effettuato irruzione nella casa. Nell'abitazione del commerciante i militari hanno trovato, occultato nel pergolato esterno, un bilancino di precisione e appunto oltre 40 grammi di grammi di cocaina.
In secondo arresto è stato invece effettuato da una volante della polizia che l'altro giorno attorno alle 14 ha fermato per un controllo in via Palmanova una Chrysler Vojager. Alla guida Cristian V., monzese di 41 anni, con numerosi precedenti specifici.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.