E il parco Forlanini diventa una discoteca a ingresso gratuitoPreviste anche lezioni di yoga

E il parco Forlanini diventa una discoteca a ingresso gratuitoPreviste anche lezioni di yoga

Per tre giorni il Parco Forlanini diventerà una discoteca a ingresso gratuito, nella quale si esibiranno più di 50 artisti di musica elettronica. È la sesta edizione della Festa della Musica di Milano (20/22 giugno), manifestazione nata in Francia e che si tiene ogni solstizio d'estate in tutta Europa dal 1995. «Quest'anno c'è stato un forte incremento nell'investimento di artisti internazionali. Anno scorso avevamo un headliner, quest'anno cinque per la sola serata del sabato», ha detto Caterina Dunnini, della Music Priority. Per il 2013 si punta soprattutto su tre nomi famosi nel mondo dell'elettronica: il duo di Amburgo Kaiserdisco, quello britannico dei Silicone Soul e Tobi Neumann, star tedesca della consolle.

Giovedì la manifestazione aprirà con due gruppi italiani, Golden Bass e I-tal Sound, e a seguire il dj Steve Dub, alias Stefano Lucarelli, conosciuto nel mondo dei club milanesi, mentre venerdì sarà il turno del gruppo milanese Reset!. Previste in quei giorni attività collaterali, anch'esse gratuite, come le lezioni di yoga e sarà aperta un'area bambini, per attirare non solo i giovanissimi ma anche le famiglie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica