Una "gazebata" di Forza Italia per Berlusconi e per il voto

Una "gazebata" di Forza Italia per Berlusconi e per il voto

Una «grande gazebata» di Forza Italia, oggi, a Milano. Per le elezioni europee e per sostenere Silvio Berlusconi, che a Milano ha appena subito e superato un intervento al San Raffaele. «A Milano ci siamo e tutti insieme, uniti, sosteniamo con forza il nostro leader, Silvio Berlusconi- dicono gli eletti milanesi del partito - Oggi più di ieri servono i valori, la competenza e l'energia di Forza Italia».

«Qualcuno per opportunismo è fuggito, solo per garantirsi una poltrona. Noi ci siamo e, soprattutto, ci crediamo» sottolinea il coordinatore cittadino Fabio Altitonante. «Con il coordinatore regionale, Mariastella Gelmini, e con tutti gli eletti nei Municipi, in Comune e in Regione - aggiunge - saremo nelle piazze e nelle vie di Milano, dal centro alle periferie, al fianco del nostro presidente e dei candidati e delle candidate. Loro saranno la nostra voce in Europa e porteranno lì i reali problemi dei milanesi, che devono essere risolti». «Acceleriamo ancora per sostenere Berlusconi capolista. Sarà un momento di ascolto dei cittadini. Ci saranno Pietro Tatarella, Lara Comi, Benedetta Cosmi e gli altri candidati». Il partito si mobilita e a Milano la mobilitazione azzurra ha sempre pagato.

Stavolta c'è un elemento politico in più: «Puntiamo molto su Milano e sul voto liberale, riformista - dice Altitonante - anche perché nella lista Pd le candidature milanesi sono Majorino e Pisapia, che non sono dei riformisti. Una parte di quel voto in città è orfano».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica