Il «compagno Beppe» promette continuità con la giunta Pisapia sul tema dei diritti civili (si dichiara «cattolicissimo» ma chissà che dopo il registro non possa benedire anche le nozze gay a Milano), apre alle moschee («è un tema delicato, Ma meglio lì che pregare per strada») e flirta con l'avversario Pierfrancesco Majorino sul reddito minimo comunale, «se i conti lo consentono perchè no». Ai microfoni di Radio Popolare ieri mattina Giuseppe Sala fa propaganda per le primarie con quei temi cari agli ascoltatori-elettori di sinistra. Ribadisce a chi nel Pd continua a mettere in dubbio la sua collocazione politica che «Proprio Majorino e i dirigenti del partito mi cercarono già nel 2011 per le Comunali e poi per le Regionali, non sono un Ufo, anzi. E non posso essere chiamato a gettone».
Ma tutto il centrodestra e anche il leader Fi Silvio Berlusconi ieri ha ribadito che mr Expo «è un uomo del centrodestra, lo è sempre stato». Lui a Radio Pop riprova a vestire i panni del «compagno», Letizia Moratti lo chiamò come city manager «per il curriculum, ma ho sempre votato a sinistra».Moschee e nozze gay per il «compagno» Sala
A Radio Popolare il manager-candidato fa propaganda con i temi cari alla sinistra
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.