Affossa lo stadio del Milan al Portello, critica i candidati papabili del centrodestra - da Paolo Del Debbio («è intelligente ma fa demagogia») a Corrado Passera («si informi prima di criticarmi») - sprizza veleni contro il leader della Lega Matteo Salvini e l'ex vicesindaco Riccardo De Corato. Giuliano Pisapia in un intervento a tutto campo (e tanto livore) a Telelombardia ieri ha avuto almeno il buongusto, per la prima volta dal 2011, di ringraziare i sindaci Gabriele Albertini e Letizia Moratti che lo hanno preceduto. E gli hanno consentito, come ribadisce spesso il centrodestra, di tagliare a scrocco dei nastri prestigiosi, da M5 alla Darsena, durante un mandato che ha realizzato invece il vuoto cosmico.
Tante critiche agli altri, molti elogi per sè: «Milano sta volando», «i sondaggi del centrodestra dicono che batterei qualunque avversario compresi Lupi e Gelmini». La domanda sorge spontanea: perchè sfilarsi con un anno d'anticipo, azzoppando il Comune, se pensava di avere la vittoria in tasca? La risposta è altrettanto spontanea.Pisapia si accoda e affonda lo stadio Milan
Dopo le polemiche nella sinistra che fa già campagna elettorale, anche il sindaco boccia il progetto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.