Leggi il settimanale

Per posare la passerella pedonale via Gioia chiusa per nove giorni

Disagi in vista per i residenti e per chi nei si troverà a passare da via Melchiorre Gioia. Nei prossimi giorni infatti sarà posata su via Melchiorre Gioia una nuova passerella pedonale (lunga 68 metri e larga 5,60 per 400 tonnellate di peso) che collegherà i poli Garibaldi e delle Varesine.
Per consentirne la posa da parte di Hines, la via - nel tratto da viale della Liberazione a viale Monte Grappa, in entrambi i sensi di marcia - rimarrà chiusa per nove giorni: dalle 22 del 24 aprile alle 22 del 3 maggio. Un divieto di transito totale principalmente per motivi di sicurezza . L'area di cantiere, informano infatti dal Comune, sarà recintata e dunque vietata anche ai pedoni.
In direzione centro città i tre itinerari alternativi saranno viale della Liberazione-via Galilei-viale Monte Santo, viale della Liberazione-via Galilei- via Cartesio-piazza della Repubblica, tunnel di Porta Nuova-viale don Sturzo-via Ferrari-piazza Cimitero Monumentale-via Ceresio.

Per chi invece si muove in direzione periferia sono possibili due alternative: Bastioni di Porta Nuova, piazza Principessa Clotilde, viale Monte Santo, via Galilei, viale della Liberazione; viale Monte Grappa, via Rosales, viale don Sturzo. Inoltre, dalle 22 del 3 maggio alle 6 del 6 maggio, per consentire le operazioni di smontaggio della gru utilizzata per la posa, sarà chiusa al trafficol'intersezione con viale della Liberazione.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica