La pupa Francesca: «Botte da Lele Mora»

La pupa Francesca: «Botte da Lele Mora»

Era molto agitata quando, intorno alle 2 dell'altra notte, è arrivata all'ospedale Policlinico. C'è chi dice che, addirittura, fosse in lacrime. Ma si sa: a volte la gente esagera. «Ho litigato con Lele, ho litigato con Lele Mora! Mi ha presa a schiaffi!» ha cominciato a dire in maniera concitata nell'atrio del pronto soccorso la bionda Francesca Cipriani, 28 anni, showgirl nostrana ed ex gieffina. Nel 2006 ha partecipato infatti come concorrente alla sesta edizione del «Grande Fratello», trasmesso su Canale 5. E nel 2010 ha vinto un altro reality Mediaset, «La pupa e il secchione - Il ritorno»
Ai poliziotti del posto di guardia dell'ospedale la Cipriani - che non aveva segni o lividi, niente di niente insomma - ha raccontato di aver litigato poco prima in un ristorante di via Casati con Lele Mora, famosissimo ex manager ed ex talent scout, uscito lo scorso agosto dal carcere di Opera, dov'era recluso per bancarotta fraudolenta dal giugno 2011 e attualmente, dietro richiesta dei suoi legali, in affidamento ai servizi sociali nella comunità di Don Mazzi.
Francesca Cipriani, si sa, è da sempre molto vicina a Mora. Ad agosto era stata più volte paparazzata mentre, subito dopo la scarcerazione del «caro amico» - come lei stessa lo ha sempre definito - citofonava a casa dei figli di Lele, Mirko e Diana, per andare a fargli visita e festeggiare il suo ritorno in libertà. Mentre Mora era detenuto la showgirl aveva spesso manifestato pubblicamente il suo attaccamento all'ex manager tenendoci a far sapere a tutti quanto le mancasse.
«Mi sforzo di divertirmi - diceva la bionda ex gieffina a chiunque glielo chiedesse -, ma c'è una maschera in questo momento. Sono molto triste che non c'è Lele con me. Gli ho scritto lettere purtroppo non si può andare a trovarlo. Non merita questo tipo di trattamento, lo stanno tenendo lì, ma non è un criminale: è una persona buona, altruista, speciale. Non vedo l'ora di abbracciarlo, gli mando un bacione grandissimo, mi manca da morire».


E allora? Cos'è accaduto al ristorante al punto da spingere Lele a schiaffeggiare una tale amicona? Mistero! Per il momento, quel che è certo è che, l'ex Pupa è stata sottoposta a due tac per un sospetto un trauma cranico. Tuttavia, al momento, non ci sono denunce.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica