Ultim'ora
Napoli, bimba di 4 anni cade da una scala in casa e muore
Ultim'ora
Napoli, bimba di 4 anni cade da una scala in casa e muore

"Fottuto idiota": poi Beatrice ferisce Ed Sheeran con una spada

A anni di distanza dai fatti il manager del cantante inglese ha ammesso le responsabilità della principessa. Il "gioco" al termine di una festa privata costò a Sheeran diversi punti di sutura

"Fottuto idiota": poi Beatrice ferisce Ed Sheeran con una spada

Fu la principessa Beatrice a sfregiare con una spada d'epoca il volto di Ed Sheeran durante una festa privata a Londra. La verità è emersa. All'epoca la vicenda fece clamore ma non troppo. I fatti vennero "insabbiati" grazie al cantante James Blunt, che per aiutare la principessa Beatrice, dichiarò che Ed Sheeran era un mitomane e che si era ferito da solo al termine di una serata alcolica. Da allora il mistero aleggia su quella folle notte di festa alla Royal Lodge e, oggi, a cinque anni di distanza a rivelare di chi fu davvero la colpa dell'incidente è il manager del cantante britannico. Tutta colpa della figlia del principe Andrea.

A vuotare il sacco è stato Stuart Camp, il manager di Ed Sheeran, che ha rilasciato dichiarazioni sprezzanti sul conto della principessa Beatrice durante un'intervista al tabloid britannico Telegraph. Era il 2016, Ed Sheeran e James Blunt erano stati invitati da Beatrice di York a una festa privata alla Royal Lodge. Durante la serata, dopo qualche bicchiere di troppo, il cantante di "Beautiful People" aveva rivelato di aver un desiderio nascosto: essere nominato "Sir". La principessa Beatrice - fresca di nozze - avrebbe assecondato il gioco del cantante, prendendo una spada appesa al muro e simulando l'investitura reale. Nel farlo, però, Beatrice aveva sbagliato mira, sfregiando il volto di Sheeran che dovette ricorrere alle cure mediche e alcuni punti di sutura. Giorni dopo l'accaduto il cantante inglese non si fece problemi a dare la colpa alla nipote della regina Elisabetta. Ma la reale venne salvata da James Blunt, che scagionò la principessa sostenendo che l'amico si era inventato tutto perché ubriaco.

Cinque anni dopo il manager di Ed Sheeran ha fatto luce sulla vicenda e ha puntato il dito contro Beatrice di York, parlando con il Telegraph: "Sono diventato piuttosto protettivo su questo. Perché non l'abbiamo mai commentato pubblicamente. Ma alcune persone ci dissero: 'Oh, dovreste mentire e dire che non era lei e dire che era qualcun altro'. Ho detto: 'Beh, non stiamo dicendo niente a nessuno. Non sto mentendo, solo perché qualcuno è un fottuto idiota e ha pensato, mi ubriacherò e toglierò una spada dal muro. Stai solo cercando guai'".

Un racconto che non lascia dubbi e che assume toni ancora più "accesi" sapendo che, dal quel giorno, i rapporti tra la reale e Ed Sheeran si sono raffreddati: "Non abbiamo più avuto sue notizie da allora". Niente scusa, insomma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica