Cronache

Sesso con 14enne: la prof rischia 10 anni di carcere

Una professoressa delle medie rischia una reclusione fino a 10 anni di carcere per aver fatto sesso con un 14enne e avergli inviato delle foto piccanti su Snapchat

Sesso con 14enne: la prof rischia 10 anni di carcere

Ha fatto sesso con un suo studente delle medie di 14 anni una professoressa della Florida e ora rischia una condanna che va dai 5 ai 10 anni per aver abusato del ragazzo

Si chiama Stephanie Peterson, ha 27 ed è una professoressa delle medie che ha avuto rapporti sessuali ripetuti tra novembre 2017 e gennaio 2018 con un suo studente di 14 anni. Ora rischia una condanna fino a 10 anni per aver abusato sessualmente del ragazzo, infatti l'accusa ha mostrato davanti alla corte prove schiaccianti come immagini e video che la ritraggono in pose hot scambiate con il ragazzo sul social Snapchat.

L'uomo passava a prendere il ragazzino in auto, anche in tarda serata, per poi portarlo a casa dove i due avevano ripetuti e continui rapporti sessuali. Ora rischia una condanna a 10 anni di carcere, dopo che è stata dichiarata colpevole ed è in attesa di condanna. È stata già cacciata e allontanata dalla scuola dove insegnava oltre ad aver perso la possibilità di tornare ad insegnare.

Soltanto tre giorni fa un'altra professoressa era stata dichiarata colpevole di aver fatto sesso con un suo studente di 16 anni e ora sta rischiando la stessa pena della Peterson.

Commenti