Si parte giovedì, e subito in trasferta. Il primo appuntamento con i grandi concerti del 5° Festival internazionale «Musica in villa» non è infatti a Santa Margherita ma al teatro Cantero di Chiavari dove si esibirà il pianista russo Mikhail Rudy. Domenica sarà invece una tappa di «avvicinamento»: a Rapallo, auditorium delle Clarisse, sarà invece la volta del pianista Paolo Restani, reduce dai successi con Riccardo Muti. A Santa Margherita il Festival arriverà la domenica successiva, il 17 luglio, a Villa Durazzo. In cartellone cè il «Leipzig String Quartet» che eseguirà opere di Mozart, Beethoven e Brahms. Sabato 23 luglio si torna invece a Chiavari, allauditorium San Francesco, dove brillerà Giuseppe Andaloro, considerato lastro nascente del pianismo italiano.
Una settimana più tardi, il 30 luglio, alle Clarisse di Rapallo, si esibirà il «Nuovo quartetto David», quartetto darchi che comprende il violoncellista genovese Marco Decimo. In agosto invece gli appuntamenti saranno due, il 7 e il 25, il primo a Santa Margherita e il secondo a Chiavari. Tutto il cartellone è in programma alle 21, ingresso libero con offerta.La «Musica in villa» va in trasferta a Rapallo e Chiavari
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.