Controlli a tappeto negli alloggi in affitto e pulizie a tappeto nel centro storico. Riparte da qui Albenga rilanciata dallintraprendenza del sindaco leghista Rosy Guarnieri e della nuova giunta. Il primo cittadino della Lega Nord ha attivato una verifica abitativa di cui si sono occupati la polizia municipale e i carabinieri.
Durante i controlli si è accertato laffitto di alcuni alloggi, di fatto non abitati dai propietari come residenza principale, con conseguente evasione dei tributi locali, per i quali si è intrapresa lazione della cancellazione. In un alloggio di vico Morella è stata accertata la presenza di quindici letti a fronte di un alloggio di 100 metri quadrati. Ulteriori controlli saranno portati avanti nelle prossime settimane.
Nel centro storico cittadino via ad operazioni di pulizia straordinaria a partire dal vicolo «Baciadonne» da alcuni anni chiuso al pubblico per motivi di sicurezza. La zona è stata pulita anche con lausilio di macchine spazzatrici che hanno effettuato il loro servizio anche in piazza San Michele, via Roma, via Cavour e piazzetta delle Erbe.
Interventi straordinari anche per vico Carenda.
Musso uscito dalle sabbie mobili
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.