Padre e figlio accoltellano l'inquilino per l’affitto

Dalle parole si è passati direttamente ai fatti: la vittima, di Ponticelli, ha subito prima calci e pugni e, poi, è stato colpito con un coltello diverse volte al capo e al torace

Padre e figlio accoltellano l'inquilino per l’affitto

È stato accoltellato più volte all’addome e alla testa da un uomo di 41 anni e da suo figlio, un ragazzo di 16 anni. Ha rischiato di perdere la vita un 29enne di Ponticelli, in provincia di Napoli, che ha subito una violenta aggressione scaturita in seguito a un’accesa lite per l’affitto di un appartamento.

Padre e figlio, originari di Casalnuovo, si erano recati fuori la casa di Ponticelli, di loro proprietà, per sollecitare l’inquilino a pagare il fitto arretrato. Dalle parole si è passati direttamente ai fatti: la vittima ha subito prima calci e pugni e, poi, è stato accoltellato diverse volte al capo e al torace.

Sul posto sono giunti i medici del 118, che hanno soccorso il 29enne trasportandolo nella vicina clinica Villa Betania. L’uomo non è in pericolo di vita e potrà presto tornare nella sua abitazione.

I carabinieri, che hanno avviato immediatamente le indagini, hanno rintracciato i due aggressori e li hanno denunciati.

Un paio di anni fa un diverbio acceso tra coinquilini a Milano, sempre per il pagamento dell’affitto, è finito in tragedia, con la morte per accoltellamento di un uomo di 46 anni, per soli 400 euro da versare al proprietario dell’appartamento.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica