Politica

Nastri Unipol, Ghedini: Alfano invii gli ispettori

Il deputato del Pdl presenta un’interrogazione di 8 pagine al ministro della Giustizia: bisogna mandare gli ispettori alla procura di Milano per avviare un’azione disciplinare contro il sostituto procuratore Meroni. Il magistrato aveva convocato in procura Ghedini per poterlo ascoltare

Nastri Unipol, Ghedini: Alfano invii gli ispettori

Roma - Bisogna mandare gli ispettori alla procura di Milano per vedere se non sia il caso di avviare un’azione disciplinare contro il sostituto procuratore della Repubblica Massimo Meroni. A chiederlo è il legale del premier e deputato del Pdl Niccolò Ghedini in un’interrogazione di 8 pagine presentata al ministro della Giustizia Angelino Alfano nella quale parla anche di "comportamenti inqualificabili" da parte del pm.

Ispettori alla procura di Milano Meroni è il magistrato che ha convocato in procura Ghedini per poterlo ascoltare, in qualità di persona informata dei fatti, sulla vicenda Unipol-Consorte.

Ed è lo stesso magistrato che qualche giorno fa aveva chiesto alla Giunta della Camera di poter disporre l’accompagnamento coatto nei confronti di Ghedini proprio perchè quest’ultimo, convocato in Procura, non si era presentato.

Commenti