Mondo

Olanda, casa in fiamme: muoiono 4 fratellini

Tragedia a Kampen. I bimbi di 8 anni, 6 anni, 4 anni e un anno di età, tutti maschi, sono rimasti intrappolati nelle fiamme mentre i genitori e 10 sorelle sono riusciti a salvarsi. Le fiamme sono divampate nel corso della notte per ragioni imprecisate

Olanda, casa in fiamme: muoiono 4 fratellini

Kampen - Quattro fratellini di età compresa tra uno e 8 anni sono morti in un incendio scoppiato nell’abitazione di una famiglia di 16 persone a Kampen, in Olanda. Le vittime hanno uno, quattro, sei e otto anni. Uno dei genitori e un bambino al momento della tragedia non erano in casa, mentre l’altro è riuscito a mettersi in salvo con altri nove ragazzini.

Una tragedia di fuoco Le fiamme sono divampate nel corso della notte per ragioni imprecisate, provocando la morte di quattro dei 14 figli della stessa famiglia, ha detto un portavoce del sindaco della cittadina, Bertil van Kolthoorn. "Uno dei genitori e uno dei ragazzi non era presente quando l’incendio è scoppiato", ha aggiunto il portavoce, precisando che le vittime avevano rispettivamente uno, quattro sei e otto anni.

Kampen è una cittadina caratterizzata dalla presenza dei conservatori protestanti, che hanno tradizionalmente famiglie molto numerose. 

Commenti