Over

Integratori e cosmesi naturale per gli over 50: i migliori prodotti Equilibra e Multicentrum in offerta

Integratori e cosmesi naturale aiutano il corpo degli over 50 a restare a fedele a se stesso, a tutelare la propria salute. E i prodotti in promozione sono tantissimi

Integratori e creme per gli over 50: i prodotti per ogni esigenza
Tabella dei contenuti

L’organismo umano cambia nel tempo: integratori e creme cosmetiche naturali consentono di restare giovani a ogni età, rallentando il naturale processo d'invecchiamento. Le esigenze del fisico cambiano progressivamente e, per questo, può essere utile reintegrare vitamine, sali minerali e altri elementi utili. Questo è vero per tutti, ma in particolare per gli over 50: uomini e donne che si ritrovano ad affrontare sfide quotidiane sempre differenti, grazie a piccoli sostegni naturali.

Quando si parla di integratori è sempre fondamentale chiedere consiglio al proprio medico, leggere bene etichette e ricercare i prodotti migliori per le proprie necessità. Su quest'ultimo fronte, un aiuto arriva dai prodotti in promozione su Amazon.

Gli integratori per ogni esigenza a un piccolo prezzo

Multicentrum

Vitamine - in particolare quelle del gruppo B, ma anche A, C e D - ferro, sali minerali, iodio, omega 3, acido folico, calcio e molto altro. Sono alcune tra le sostanze di cui potrebbero aver bisogno i senior per mantenere il proprio organismo efficiente, per contribuire al corretto funzionamento del cervello, della vista, del movimento e in alcuni casi regolarizzare il ritmo circadiano.

In particolare per le donne in menopausa potrebbe essere importante reintegrare alcune di queste sostanze, al fine di attenuare i sintomi di questo periodo di passaggio e contrastare l’insorgere dell’osteoporosi. Per entrambi i generi ci potrebbe volere un aiuto in più contro l'affaticamento. Fortunatamente, sono molti gli integratori in offerta di cui approfittare:

Le creme per viso e corpo in promozione

Equilibra

Anche la pelle è un “organo”, il più esteso del corpo umano. Ed esige attenzioni, soprattutto dopo i 50 anni, quando l’epidermide inizia a perdere elasticità, con la comparsa di rughe, macchie e altre imperfezioni. A questo si possono aggiungere i problemi derivanti dalla ritenzione idrica.

La cura della pelle attraverso la cosmesi naturale risponde a due istanze. La prima ovviamente estetica, per raggiungere l'immagine di sé che si desidera. L’altra è appunto una questione di salute: una pelle sana è più forte, ostacola la possibilità di lesioni accidentali e irritazioni, è quella barriera naturale di cui l’organismo non può fare a meno.

Per questa ragione creme e sieri naturali non possono mai mancare nella propria beauty routine:

Leggi anche: Prebiotici e fermenti lattici per l'intestino: le offerte

Commenti