Personaggi

"Andavo allo stadio e tutti lo sapevano". Alena Seredova e il tradimento di Buffon

Alena Seredova, ospite a Verissimo, è tornata a parlare del passato e del tradimento di Buffon e Ilaria D'Amico. "Ma oggi posso solo dirgli grazie", ha confessato la showgirl

"Andavo allo stadio e tutti lo sapevano". Alena Seredova e il tradimento di Buffon

Ascolta ora: ""Andavo allo stadio e tutti lo sapevano". Alena Seredova e il tradimento di Buffon"

"Andavo allo stadio e tutti lo sapevano". Alena Seredova e il tradimento di Buffon

00:00 / 00:00
100 %

Fresca di seconde nozze Alena Seredova è tornata in televisione - nel salotto di Verissimo - per parlare della sua vita tra presente, passato e futuro. Dalla dolorosa fine del primo matrimonio al ritrovato amore tra le braccia del manager Alessandro Nasi fino ai figli, l'ultima Vivienne 3 anni, la modella ceca ha parlato senza filtri anche del tradimento dell'ex marito Gigi Buffon, che nel 2014 la lasciò per Ilaria D'Amico. Un periodo che lei ricorda ancora con rammarico nonostante la ritrovata armonia con l'ex compagno. "Oggi, per come sono andate le cose, posso solo dirgli grazie, ma all'epoca ci sono rimasta molto male", ha detto a Silvia Toffanin la Seredova.

Il ricordo del tradimento

Negli scorsi giorni, in un'intervista rilasciata a Harper's Bazaar, Alena Seredova aveva parlato proprio della rocambolesca rottura con Gianluigi Buffon. L'addio fu causato dal flirt tra Buffon e Ilaria D'Amico, tradimento del quale la modella venne a conoscenza ascoltando la radio. "Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano... Ho smesso di frequentarli", ha rivelato Alena ricordando quei momenti come tra i più dolorosi della sua vita. Superare il tradimento non è stato facile, ma l'incontro con il nuovo compagno, Alessandro Nasi, le ha fatto guardare al passato con occhi diversi.

Il nuovo amore con Nasi

Da ormai diversi anni il rapporto con l'ex marito, Gigi Buffon, è disteso e aperto, ma agli inizi non è stato facile. "All'inizio mi ero chiusa, ero molto delusa, ero ferita", ha ammesso Alena Seredova a Verissimo, spiegando: "Io sapevo che nella vita le cose possono cambiare, ma ci sono rimasta male". Guardando al passato, ora che ha sposato Alessandro Nasi e è diventata mamma della terza figlia (dopo i due maschi avuti da Buffon), il dolore ha lasciato il posto alla felicità. "Oggi come oggi io sono in una situazione che posso solo dirgli grazie. Lui mi ha lasciato da qualche parte, ma mi ha preso una persona che mi rende felice, mi fa stare bene e mi ha dato mia figlia che desideravo tanto.

Sono contenta che le cose siano andate così", ha concluso Alena Seredova, dicendosi felice anche per le prossime nozze dell'ex marito con Ilaria D'Amico.

Commenti