Personaggi

"Aveva ragione...". La frase sibillina della mamma di Fedez sui social

Su Instagram Tatiana Berrinzaghi ha pubblicato una storia nella quale ricorda la predizione fatta da sua madre e nonna di Fedez sulla fine di un'amicizia (parlava di Luis Sal?)

"Aveva ragione...". La frase sibillina della mamma di Fedez sui social

Ascolta ora: ""Aveva ragione...". La frase sibillina della mamma di Fedez sui social"

"Aveva ragione...". La frase sibillina della mamma di Fedez sui social

00:00 / 00:00
100 %

Sembra proprio che l'amicizia tra Fedez e Luis Sal fosse destinata a finire. Nonostante il legame tra i due fosse di lunga data, i pronostici - almeno quelli di nonna Luciana - non li davano per duraturi. E oggi, a distanza di tempo, la madre del rapper, Tatiana Berrinzaghi, è tornata a ricordare le parole dell'anziana mamma proprio sulla fine dell'amicizia tra Luis e Federico, alla luce dello scontro social avvenuto tra i due ex amici (ed ex colleghi) nelle scorse ore. "Aveva ragione la mia mamma", ha scritto nelle storie del suo profilo Instagram la madre del rapper, nel tentativo di difendere il figlio nella vicenda, che lo vede protagonista da ore.

La predizione di nonna Luciana

I fan del marito di Chiara Ferragni conoscono bene nonna Luciana, la cui passione è quella di fare le carte e i tarocchi. Tempo fa, prima che Luis Sal e Fedez arrivassero ai ferri corti, la donna aveva fatto le carte al rapper preannunciandogli cosa sarebbe successo nel futuro. "Un uomo giovane, vedi qua? Ti tradisce, l'affetto… Lui è un amico", gli aveva detto nonna Luciana, mettendolo in guardia: "Stai attento. Non devi avere amici vuol dire". A quel punto Fedez si era ironicamente risentito, sottolineando come la sua vita sociale fosse già ridotta all'osso visti gli addii conclamati a Fabio Rovazzi e J-Ax: "Che palle, amici già non ne ho. Ne ho solo uno, ma che bello". Nonna Luciana non ha svelato il nome dell'amico-traditore, ma il riferimento a Luis era già chiaro: "Io lo vedo già perché quando l'ho visto lo ho capito".

Le parole della mamma di Fedez

Dopo il video sfogo di Fedez sull'addio di Luis a Muschio Selvaggio e la durissima replica di quest'ultimo, la mamma del rapper - che è anche la sua manager - non è riuscita a rimanere a distanza dalla faccenda. Soprattutto perché, nel filmato di Luis Sal, lo youtuber la tira in ballo in un paio di occasioni anche con toni sarcastici. "Aveva ragione la mia mamma", ha scritto su Instagram Tatiana, riferendosi a quel "tradimento" preannunciato da sua madre e dal quale Fedez si sarebbe dovuto difendere.

Ma con il senno di poi si può fare ben poco e bisogna sempre vedere chi tra le due parti dice la verità e chi no.

Commenti