Personaggi

"Sesso? Non lo quantifico...". La Satta e le rivelazioni hot su Berrettini

Melissa Satta ha rotto definitivamente il silenzio, parlando della relazione con il tennista Matteo Berrettini: "Sesso? Siamo una coppia normale"

"Sesso? Non lo quantifico...". La Satta e le rivelazioni hot su Berrettini

La differenza di età (37 anni lei, 27 anni lui), la distanza e gli insulti non hanno impedito a Melissa Satta e Matteo Berrettini di innamorarsi. La parola "amore" è di quelle importanti e l'ex velina sarda fatica a pronunciarla ma a Vanity Fair, che l'ha intervistata di recente, la Satta ha parlato di un rapporto speciale e importante: "Se una persona entra così nella mia vita è perché è una persona speciale, se no non ci sarebbe. Sono molto felice". Alla rivista Melissa ha raccontato come è scoppiata la scintilla e come vivono la loro storia tra pressione mediatica, impegni e assalti social, ammettendo: "L'unica cosa che mi sono detta dopo il mio divorzio era: mai più uno sportivo. Volevo la normalità, la famosa routine". E invece è arrivato il tennista a scombinare i suoi piani.

L'incontro a Miami e le chat

La storia è cominciata a Miami mesi fa, durante una cena organizzata con amici comuni. "Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi". La Satta è rientrata a Milano, mentre Berrettini è volato a Monte Carlo, dove risiede. A tenerli legati è stato invece WhatsApp. "Mille chat su. Che non finivano mai", ha rivelato l'ex velina a Vanity Fair, raccontando ancora: "Mi è capitato di conoscere delle persone a cena, e di scambiare il numero, ma spesso la cosa finisce come è iniziata. Con Matteo no: se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… In varie città". E i paparazzi li hanno sorpresi insieme in più di una occasione.

Sesso e romanticismo

Fare combaciare l'agenda non è semplice, ma i due sembra ci stiano riuscendo bene. Tra interessi comuni, routine dettata da sport e lavoro e weekend all'estero, la relazione va a gonfie vele sotto ogni punto di vista, assicura Melissa Satta: "Matteo è romantico e questo mi piace moltissimo. Non solo quando mi regala le rose, ma anche quando mi fa il caffè al mattino". La conduttrice di Goal Deejay è stata meno loquace, però, sul tema intimità: "Sesso? Non quantifico, ma le assicuro che siamo come tutti quelli che stanno insieme". Il tema figli e matrimonio rimane ancora un tabù: troppo fresca la storia per parlare di passi importanti. Ma almeno Melissa Satta non è rimasta da sola. Perché la preoccupazione c'era: "Quando ho divorziato l'ho pensato, dicevo: 'Madonna, rimango zitella, che cosa brutta'. Poi invece ho capito che comunque la cosa fondamentale è stare bene con sé stessi".

Invece la ricerca della felicità, a cui lei ha ambito per molto tempo, l'ha portato tra le braccia Berrettini.

Commenti