Personaggi

"Copriti quelle gambe storte". Alessia Marcuzzi torna nel mirino degli hater

Alessia Marcuzzi è finita ancora una volta al centro delle attenzioni degli odiatori del web per le sue gambe a causa di un selfie pubblicato su Instagram

"Copriti quelle gambe storte". Alessia Marcuzzi torna nel mirino degli hater

Alessia Marcuzzi è tornata al centro delle attenzioni degli odiatori del web. Prima del suo ritorno in televisione con il programma per Rai Due "Boomerissima", la conduttrice era riuscita a tenersi alla larga dalle polemiche e dalle critiche, ma con il suo rientro in tv, gli hater sono tornati a bussare sul web. A scatenare la loro reazione è stata l'ultima foto condivisa dalla Marcuzzi sulla sua pagina Instagram; uno scatto nel quale si mostra poco prima di uscire a cena con indosso un'ampia camicia nera e micro-short a esaltare le lunghe gambe.

Per il suo selfie, Alessia Marcuzzi ha ricevuto molti complimenti. Dal più lusinghiero ("Sembri una ragazzina, non invecchi mai") al più ironico firmato dal rapper Frankie hi-nrg ("Io però le gambe ogni tanto le farei vedere"). Ma tra i tanti commenti comparsi sotto al post Instagram non sono mancati neppure gli attacchi, tra chi l'ha criticata per il suo aspetto definito troppo longilineo e chi l'ha offesa.

"Sei troppo magra"

Come già era capitato in altre occasioni - anche a sue colleghe - la conduttrice è stata accusata di essere troppo esile per la sua statura. Sotto al post si sono accumulati una serie di commenti critici ma non volgari, segno che l'educazione non è ancora morta sul web. "Sei alta e così magra non stai per nulla bene... ma mi piaci come persona", ha scritto un utente, mentre un'altra donna sottolineava: "Bellissima ma sei troppo magra". Al centro dell'attenzione sono finite, però, soprattutto le sue gambe, da sempre punto debole di Alessia Marcuzzi.

Le gambe storte

La Marcuzzi non ha mai fatto mistero di avere vissuto un'infanzia difficile per colpa della fattezza delle sue gambe: "Per anni ho portato solo pantaloni perché venivo presa in giro". E sui social ha sempre scherzato sull'argomento, mettendo le mani avanti nell'ironico tentativo di anticipare e zittire gli odiatori del web. "Lo so… mi hanno attaccato gli arti inferiori al contrario. Sono come un pupazzetto della playmobil riuscito male", ha scritto qualche settimana fa la showgirl, condividendo su Instagram il video di una sua sfilata nei corridoi Rai. A 51 anni, Alessia Marcuzzi non vuole più nascondersi e mostra fiera le sue forme sui social, ma questo non tiene lontano gli hater, che anche sotto al suo ultimo post hanno scritto: "Ma copriti quelle gambe storte".

Un colpo basso al quale lei, però, non ha replicato.

Commenti