Personaggi

Spunta la chat "segreta": cosa c'è dietro il ritorno di fiamma dei "Damellis"

Le voci di un ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si fanno insistenti. I due non confermano, ma nemmeno smentiscono e i fan dei Damellis sognano

I messaggini e la chat "segreta": cosa c'è dietro il ritorno di fiamma di De Lellis e Damante

I Damellis si sono davvero riavvicinati? Stando alle indiscrezioni che circolano da giorni, sembrerebbe di sì. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati insieme in una discoteca di Milano: lui era stato chiamato come dj della serata, lei era ospite del festeggiato (l'agente Pietro Tavallini) e le voci si sono subito rincorse. "A volte ritornano", ha titolato il settimanale Chi dando speranza ai fan della coppia, che ancora auspicano una reunion.

A fornire ulteriori dettagli su quanto avvenuto nella notte milanese è stato il chirurgo estetico e ex gieffino, Giacomo Urtis, che a Fanpage.it ha rivelato: "So che Damante e De Lellis sono molto amici. Ero all'entrata e ho visto entrare prima Andrea Damante e, circa mezz'ora dopo, Giulia De Lellis. Non sono arrivati insieme mano nella mano e non li ho visti in atteggiamenti intimi". Ma c'è chi è pronto a scommettere che i due non si sarebbero ignorati nel corso della serata.

La chat "segreta" tra Giulia e Andrea

L'attenzione, però, è tutta puntata sulla chat tra i Damellis. I due ex compagni si sarebbero scambiati una serie di messaggini segreti - alle spalle dei rispettivi compagni - e questo avrebbe scatenato la gelosia della fidanzata di Andrea, Elisa Visari, tanto da portare la coppia alla definitiva rottura. La voce arriva dal settimanale Chi: "Come è andata? Il caro vecchio cellulare lasciato incustodito, i messaggini trovati per caso (certo, per caso), la scenata di lei che però non accenna ad andarsene sbattendo la porta. E lui che la invita fuori (e no, non come lei vorrebbe)".

Cosa si siano detti Andrea e Giulia nei messaggini è impossibile saperlo (a meno che Elisa Visari non decida di rilasciare dichiarazioni in merito). A legarli c'è ancora il cagnolino - Tommy - che i due presero quando erano ancora una coppia, ma secondo i bene informati il tema della scottante chat non sarebbe stato l'animaletto. Del contenuto dei messaggi sarebbe stato però informato Carlo Gussalli Beretta, il fidanzato di Giulia De Lellis. "Elisa, che già pensa a quanto ha rinunciato alla sua carriera di attrice per stare con Damante e fare la coppia social e inseguire i follower, ha modo e tempo di rendere partecipe Carlo degli scambi trovati sul telefonino.

E Carlo? Non parla, non è esattamente felice come al carnevale di Rio, ma tace", riferisce ancora il settimanale Chi, che promette di fornire ulteriori dettagli sul presunto ritorno di fiamma dei Damellis nelle prossime settimane.

Commenti