Personaggi

"L'anello è sparito". I Bennifer sono già in crisi?

I fan, sempre molto attenti ai dettagli, hanno notato che la diva non indossa più la fede nuziale e la voce di una crisi coniugale si è diffusa rapidamente sul web

"L'anello è sparito". I Bennifer sono già in crisi?

Non si salva proprio nessuno dalla crisi matrimoniale. Se il 2022 si era chiuso con un passivo lunghissimo di coppie vip scoppiate, l'anno nuovo non è iniziato meglio. Soprattutto se le voci riguardano una delle coppie più amate, quella composta da Jennifer Lopez e Ben Affleck. I rumor li vogliono distanti per motivi professionali (lei sta promuovendo l'uscita del suo ultimo film "Un matrimonio esplosivo") ma a quanto pare tra i due sarebbe in corso una crisi. E il segnale sarebbe sotto gli occhi di tutti.

Il dettaglio notato dai fan

Nel weekend Jennifer Lopez è stata ospite dell'esclusivo party di Anastasia Soare, guru della bellezza a Hollywood. Tra le tante celebrità presenti (Jessica Alba, Sharon Stone e Heidi Klum, tra le tante) c'era anche JLo al tavolo insieme a Oprah Winfrey e Kim Kardashian. Le dive si sono scattate una serie di selfie poi finiti sui social network e all'occhio attento dei fan della popstar portoricana non è sfuggita una "assenza" importante. All'anulare sinistro della mano di Jennifer non si è vista la fede nuziale, il gioiello che Ben Affleck le ha messo al dito durante le nozze segrete a Las Vegas, celebrate a luglio 2022. Anche nelle foto condivise dalla Lopez sulla sua pagina Instagram si nota la mancanza e, a ben guardare, anche da foto più vecchi. E i fan hanno ipotizzato una crisi dei Bennifer, come li hanno soprannominati i fan.

Le parole di JLo su Ben Affleck

Da Hollywood non arrivano né conferme né smentite (anche se la stampa americana rumoreggia) ma non è neppure la prima volta che si vocifera di una loro crisi (in autunno era successa la stessa cosa) e poi viene puntualmente smentita. Secondo qualcuno sarebbe una mossa di marketing per tenere alta l'attenzione sul film d'amore che JLo sta promuovendo (uscito su Amazon Prime il 27 gennaio). Anche perché, la Lopez - solo pochi giorni fa - aveva parlato del suo matrimonio con toni idilliaci.

"E' stato un anno straordinario e a differenza del film, il mio matrimonio con Ben è stato più tranquillo”, ha confessato la diva nell’ultima intervista rilasciata a Corriere, confessando che l'idea delle nozze a Las Vegas è stata di Affleck.

Commenti