Personaggi

"Come la sabbia nelle mutande...". Social scatenati contro Noemi e Totti

Vacanza finita per Francesco Totti e Noemi Bocchi, che sono rientrati a Roma. Ma le foto del viaggio comparse sui social hanno scatenato il popolo del web

"Come la sabbia nelle mutande...". Social scatenati contro Noemi e Totti

Le ultime foto circolate sul web della vacanza ai Caraibi di Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno facendo il giro del web, scatenando la reazione degli utenti dei social network. A finire nel mirino delle critiche, ma anche degli sfottò, è stata soprattutto la compagna dell'ex capitano della Roma, che nelle immagini scattate dai paparazzi appare sorridente in alcune foto e decisamente più seria in altre. Qualcuno ha pensato che l'attenzione dei fotografi abbia indispettito la 34enne romana e le critiche si sono sprecate: "Signora Noemi fallo un sorriso, fly down fino a ieri non sapevamo manco chi eri".

Un rientro decisamente poco carino per la coppia, che è tornata in Italia dopo avere trascorso il Capodanno in crociera ai Caraibi insieme ai rispettivi figli. Totti e Noemi sono stati fotografati al gate delle partenze all'aeroporto di Miami mentre si imbarcavano per un volo destinazione Roma, salutando la Florida. Ma a infiammare i social network sono state soprattutto le foto che la pagina Whoopsee ha condiviso su Instagram. Nelle immagini, corredate di un breve filmato, la Bocchi e il Pupone sono stati fotografati sorridenti sulla spiaggia a Miami, mentre scherzano e poi in riva al mare mentre prendono il sole riparandosi dietro occhiali scuri.

Il cambio di atteggiamento di Noemi, prima sorridente e poi più seria, ha fatto storcere il naso agli utenti del web, che sotto al post pubblicato in rete da Whoopsee hanno criticato la romana: "Lei Miss simpatia proprio… Ilary tutta la vita!", "Fallo un sorriso Noemi e sii grata alla vita di sta botta de culo", "Lei simpatica come una manciata di sabbia di Miami nelle mutande". E ancora: "Mamma mia come se la tira lei...scialla che non sei nessuno, se non facevi bingo mettendoti con Totti manco tua zia si ricordava della tua esistenza sul pianeta terra!", "Non la facevo cosi lei.. che antipatica!! Lui sempre amichevole e sorridente". Insomma, dichiarazioni non proprio lusinghiere per la nuova fidanzata di Francesco. Solo pochi giorni fa era stato

html" data-ga4-click-event-target="internal">Totti a finire nel mirino delle critiche per un post pubblicato sui suoi canali social, dove era apparso più appesantito rispetto al passato e i suoi follower non avevano mancato di sottolinearlo anche con ironia.

Commenti