Personaggi

"L'ha cacciata di casa". Continua la guerra tra Piqué e Shakira

La stampa spagnola riferisce che il padre di Gerard Piqué avrebbe sfrattato l'ex nuora, intimandogli di lasciare la villa, dove ha abitato negli ultimi dieci anni, entro i primi di aprile. Per questo Shakira è volata a Miami prima del tempo

"L'ha cacciata di casa". Continua la guerra tra Piqué e Shakira
Tabella dei contenuti

Tradita e cacciata. La vendetta di Gerard Piqué nei confronti di Shakira si è consumata così, con lo sfratto che il padre avrebbe messo in atto ai danni dell'ex compagna, che ancora abitava nella villa dove lei e il calciatore hanno convissuto negli ultimi dieci anni. Che Shakira stesse organizzando il trasferimento a Miami era risaputo. In Spagna la voce che la popstar sarebbe volata in Florida con i due figli per cominciare una nuova vita circolava da settimane, ma nessuno si aspettava una partenza tanto rapida. Ma Joan Piqué Rovira, padre di Gerard Piqué, avrebbe avuto un ruolo chiave nella decisione di Shak lasciare Barcellona prima del previsto.

"Il padre di Piqué l'ha sfrattata"

A rivelare quanto accaduto all'artista colombiana è stato Jordi Martin, il paparazzo amico di Shakira che, su Instagram, ha svelato cosa c'è dietro alla "fuga" della cantante dalla Spagna. "Il padre di Piqué, in qualità di amministratore della società proprietaria della casa di famiglia, ha sfrattato Shakira, informandola che doveva uscire di casa prima del 1° aprile", ha indicato sui suoi social Jordi Martin. Secondo quanto riferito da Martin, Shakira e Gerard avrebbero acquistato la villa Esplugues de Llobregat, alla periferia di Barcellona nel 2013, ma a nome di una società detenuta dall'ex calciatore e da suo padre. Dopo l'addio e le revenge song, la famiglia Piquè avrebbe trovato il modo di vendicarsi, facendo pervenire una lettera di sfratto alla cantante con tanto di ultimatum temporale: se non se ne fosse andata entro il 30 aprile la popstar avrebbe dovuto pagare addirittura un risarcimento. Così l'artista ha anticipato il trasferimento a Miami.

Il post di addio di Shakira

Prima di salire a bordo del jet che l'ha portata al di là dell'oceano, Shakira ha voluto in qualche modo salutare la città che l'ha accolta con affetto: "Mi sono stabilita a Barcellona per dare stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo di mondo accanto alla famiglia, agli amici e al mare. Oggi iniziamo un nuovo capitolo nella ricerca della tua felicità". Su Instagram la popstar ha ringraziato i fan per l'affetto dimostratole e ha parlato di valori forti - come amicizia e lealtà - gli stessi che non ha trovato in Piqué e nella sua famiglia. "Grazie a tutti coloro che hanno cavalcato tante onde con me a Barcellona, la città dove ho imparato che l'amicizia è senza dubbio più lunga dell'amore. Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiato, asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere. Grazie al mio pubblico spagnolo che mi ha sempre coperto con il suo amore e lealtà".

Poi ha condiviso con i suoi seguaci le foto di Barcellona e Miami viste dall'alto per siglare il passaggio verso la sua nuova vita americana.

Commenti