La libreria, le fughe in Sardegna, la rottura: la storia d'amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Delle storie d'amore che la conduttrice ha vissuto quella con il medico ortopedico Giovanni Angiolini è stata senza dubbio quella più chiacchierata sebbene sia durata solo sei mesi

La libreria, le fughe in Sardegna, la rottura: la storia d'amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker è la donna del momento. Il 24 gennaio ha celebrato il suo 48esimo compleanno ma ha anche festeggiato la nomina ufficiale a conduttrice del prossimo Eurovision Song Contest. Apprezzata da pubblico e critica, Michelle ha sempre fatto parlare di sé soprattutto per la sua vita sentimentale. Delle storie d'amore che la conduttrice ha vissuto quella con il medico ortopedico Giovanni Angiolini è stata senza dubbio quella più chiacchierata. I due si conobbero nel 2022 a un evento e vissero un'estate di passione, lasciandosi prima della fine dello stesso anno.

L'incontro in libreria

Gennaio 2022, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno appena annunciato la fine del loro matrimonio, ma secondo la stampa scandalistica la coppia è già separata da quasi un anno. Michelle viene invitata a un evento, in una libreria di Milano, e qui incontra Giovanni Angiolini. Lui è noto al grande pubblico per avere partecipato al Grande Fratello nel 2015. Michelle lo conosce già non per i suoi trascorsi televisivi ma per il suo libro su alimentazione e wellness ed è proprio il libro a farli entrare in contatto. Tra la conduttrice e il medico ortopedico scatta subito la scintilla.

I viaggi in Sardegna

Dopo l'evento Michelle e Giovanni si tengono in contatto. La conduttrice è presa dalla realizzazione del suo show "Michelle Impossible", due prime serate che la vedono recitare, ballare e cantare al fianco di numerosi amici e colleghi ma tra una prova e l'altra trova il mondo di volare in Sardegna, ad Alghero, per incontrare Angiolini con il quale è scoppiata la passione. La stampa sarda riporta le prime indiscrezioni sulla coppia, ma mancano le foto a confermare la storia tra il medico e la conduttrice.

Le foto sulla rivista Bunde

Le foto che portano la coppia allo scoperto vengono scattate dai paparazzi tedeschi, che seguono Michelle in uno dei suoi weekend in Sardegna. La conduttrice è appena rientrata da un viaggio alle Maldive, dove si è rilassata in compagnia della sua manager e di alcune amiche, dopo avere concluso con successo la prima edizione di "Michelle Impossible". E' marzo 2022 e la rivista tedesca Bunde pubblica le immagini esclusive di Michelle Hunziker che bacia sulla bocca io dottor G., così viene ribattezzato Giovanni Angiolini. Le immagini mostrano Michelle e il nuovo compagno in giro per Alghero tra gesti affettuosi, cene romantiche e momenti di svago e le foto diventano virali sul web.

La fuga d'amore a Parigi

Michelle e Giovanni cercano di mantenere privata la loro relazione. Nelle interviste la conduttrice non accenna in alcun modo al medico ma i paparazzi non li mollano e prima vengono fotografati insieme fuori da un hotel di Milano, poi il settimanale Chi fa il primo scoop sulla coppia pubblicando le immagini del romantico weekend che la coppia trascorre a Parigi nel maggio 2022. Dalle foto pubblicate sulla rivista si capisce che tra Michelle e Giovanni c'è una grande complicità e sebbene i due cerchino di rimanere lontano dall'occhio indiscreto dei fotografi, non fanno nulla per nascondersi.

L'estate in Sardegna

Estate 2022. Libera dagli impegni professionali Michelle fa la spola tra Milano e la Sardegna per godersi l'estate insieme al suo nuovo compagno. La coppia viene paparazzata spesso tra giugno e luglio a bordo di piccole imbarcazioni, dove Michelle e Giovanni cercano di rimanere lontani dalla stampa ma senza successo. Le foto della loro estate d'amore finiscono sulle copertine delle maggiori riviste italiane e tedesche. Niente lascia presagire che la coppia stia per dirsi addio.

La fede al dito

Fine luglio. Su Instagram esplode un vero e proprio caso. Michelle condivide alcune storie sul suo profilo, dove si mostra con la fede al dito, ma poi - quando il particolare fa gridare al ritorno di fiamma con Trussardi - la showgirl cancella tutto. E' chiaro che la conduttrice sta vivendo un periodo complicato e che la passione con Giovanni non è riuscita a farle superare il doloroso divorzio.

L'addio improvviso

Agosto 2022. Sulle riviste di gossip inizia a circolare l'indiscrezione sulla presunta rottura tra Michelle e Giovanni. La conduttrice è rientrata a Milano per impegni di lavoro e del chirurgo si perdono le tracce. "Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare", riferisce il settimanale Chi parlando dell'addio e del riavvicinamento tra Eros e Michelle.

I motivi della rottura

Così come non hanno mai ufficializzato la loro relazione, anche la rottura è passata in sordina. Nè Michelle né Giovanni hanno mai parlato pubblicamente della loro storia e dei motivi che hanno portato all'addio dopo soli sei mesi di relazione. Solo di recente, a settembre 2024 quando Angiolini è stato ospite di "Ciao Maschio", il medico ha raccontato: "E' una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo molto difficile della sua vita e difficile anche della mia. Posso dire che ci siamo fatti del bene.

Lei è una persona alla quale vorrò sempre del bene, perché poi fondamentalmente molto brava e anche una donna davvero di cuore". Oggi Michelle Hunziker si dichiara single, mentre Angiolini sembra essere legato all'influencer Hanna Weig.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica