Personaggi

"Per rifarmi ho speso 200mila euro". Elenoire Ferruzzi senza freni

L'ex gieffina, prima trans a partecipare al Grande fratello vip, ha confessato di essersi sottoposta a decine di interventi chirurgici per assumere l'aspetto odierno

"Per rifarmi ho speso 200mila euro". Elenoire Ferruzzi senza freni

Elenoire Ferruzzi ha subìto una vera e propria trasformazione fisica per diventare la donna che ha scelto di essere. L'icona trans, la prima a avere varcato la porta rossa di Cinecittà, ha confessato di avere spesso migliaia di euro per sottoporsi a decine di operazioni di chirurgia plastica, che le hanno permesso di apparire totalmente diversa dal passato.

Nella Casa Elenoire Ferruzzi non ha mai parlato del suo aspetto né del suo passato, quando era un uomo. Oltre alle unghie lunghissime, che durante la sua partecipazione al reality hanno sollevato qualche perplessità nel pubblico, anche le sue forme hanno scatenato più di un pettegolezzo fuori dalla Casa. Così, una volta uscita dal gioco, ha fatto alcune rivelazioni sul suo aspetto fisico.

Complice l'intervista de Le Iene sul suo rapporto con gli hater dei social - che subito dopo l'uscita dalla Casa l'hanno minacciata e travolta con offese e insulti per l'atteggiamento avuto nei confronti di Nikita - l'icona trans ha fatto il lungo elenco di operazioni chirurgiche a cui si è sottoposta negli anni e che hanno letteralmente stravolto il suo viso e il corpo.

"Quanto ho speso per i ritocchi? Per gli zigomi 6/7mila euro, mentre le labbra non ricordo, ho perso il conto, forse 7mila euro", ha risposto a Le Iene Elenoire, continuando con il lungo elenco di ritocchini fatti: "Il seno l'ho rifatto cinque volte, quindi fai conto almeno 10mila a volta. Il sedere 15mila per un totale intorno ai 200mila". Una cifra folle spesa in chirurgia plastica in pochi anni, ma della quale la Ferruzzi non si pente nonostante il giudizio negativo degli altri. E quando Le Iene l'hanno messa di fronte alla provocazione di un hater ("Non scherzate. Elenoire ha avuto un incidente, un chirurgo plastico non può sbagliare così tanto"), Elenoire ha concluso così la sua intervista. "Voi non avete capito una cosa fondamentale sono io che voglio essere esattamente come sono.

Io quando mi guardo allo specchio mi amo, voi non lo so".

Commenti