"Fragile ed esausta...". Il retroscena su Madonna prima del ricovero

I tabloid inglesi riportano che la popstar appariva provata anche sui social giorni prima del ricovero in terapia intensiva e che la colpa del malore sarebbe da attribuire agli estenuanti allenamenti in vista del tour

"Fragile ed esausta...". Il retroscena su Madonna prima del ricovero
00:00 00:00

"Tutti credevano che avremmo potuto perderla, questa è stata la realtà della situazione". Con queste parole un parente di Madonna ha commentato le sue attuali condizioni di salute dopo il ricovero in terapia intensiva. La popstar è stata trovata priva di sensi a terra nel suo appartamento di New York e trasportata d'urgenza in un ospedale sabato scorso, colpita da una grave infezione batterica, che ha costretto i medici a intubarla per ventiquattro ore. Ora Madonna è fuori pericolo ma secondo la stampa britannica le avvisaglie del crollo fisico della popstar sarebbero state evidenti anche dalle foto condivise su Instagram.

"Madonna sembrava fragile ed esausta nell'ultima foto scattata pochi giorni prima che il cantante fosse ricoverato in ospedale", riferisce The Sun evidenziando come dagli scatti la popstar apparisse stanca, con gli occhi pesanti e lucidi, addirittura sdraiata in sala prove senza forze dopo una sessione di allenamento. "Provava anche dodici ore al giorno in vista del tour e lo stava facendo da settimane", ha riferito il sito americano PageSix, che per primo ha dato la notizia del ricovero di Madonna in ospedale.

Le conferme dai familiari di Madonna

A confermare il quadro descritto dai tabloid inglesi sono state le parole di un familiare di Madonna, che ha parlato del dramma vissuto dalla popstar e dai suoi cari: "Negli ultimi due giorni, nessuno sapeva davvero in che direzione sarebbe andata a finire e la famiglia si stava preparando al peggio". E l'accaduto ha fatto scattare il campanello d'allarme sullo stile di vita di Madonna. "Non ha vissuto una vita così sana come dovrebbe essere per la sua età e è dimagrita molto negli ultimi due mesi", hanno dichiarato il parente a The Sun, proseguendo: "Pensa di essere ancora giovane quando, in realtà, non lo è. Crede di essere invincibile".

Accanto a lei, nel momento più terribile del ricovero in rianimazione, ci sarebbe stata Lourdes Maria, la figlia che la cantante ha avuto dall'ex Carlos Leon mentre altri familiari avrebbero raggiunto la clinica solo dopo il miglioramento. L'artista rimane ricoverata in ospedale, sottoposta a cure mediche, quindi, al momento non è chiaro quando potrà tornare sul palco e cominciare il suo tour.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica