Personaggi

"Sono in crisi". La bomba su Ronaldo e Georgina

Secondo i media spagnoli il calciatore e la compagna starebbero vivendo un momento di profonda crisi a causa dei gossip circolati su una presunta scappatella di Ronaldo

"Sono in crisi". La bomba su Ronaldo e Georgina

Tira una brutta aria a Riyad ma il caldo secco dell'Arabia Saudita non c'entra. Tra Ronaldo e Georgina Rodriguez sarebbe sceso il gelo, secondo la stampa spagnola, a causa di presunte incompatibilità caratteriali tra i due e per colpa di una fantomatica scappatella del campione portoghese. "Stanno attraversando una crisi profonda", fa sapere Mundo Deportivo, che per primo ha parlato della crisi tra l'influencer e il campione.

L'infedeltà di Ronaldo

Tra i motivi della crisi ci sarebbe il gossip circolato negli scorsi giorni sulla notte d'amore che Cristiano Ronaldo avrebbe trascorso, a marzo 2022, con la nota influencer venezuelana Georgilaya. Su Instagram la donna ha raccontato di avere passato la notte con il campione in un albergo Vila Nova de Gaia, quando Ronaldo era in Portogallo per disputare una gara di qualificazione ai mondiali in Qatar con la sua nazionale. "Ero consenziente ma, nonostante ciò, mi sono sentita manipolata", avrebbe detto Georgilaya sui social: "Quando ho letto il suo messaggio di invito, ho pensato ci saremmo parlati, non pensavo fosse solo sesso. Però è successo".

L'accusa è stata subito rispedita al mittente dallo sportivo che, attraverso il suo legale, ha fatto sapere che il racconto "è completamente falso e diffamatorio". L'episodio avrebbe, però, minato la fiducia nel rapporto con Georgina, che lo scorso gennaio non aveva gradito gli sguardi lanciati dal compagno alla giornalista Fatma Fahad, volto della tv saudita, durante la presentazione con il nuovo club, l'Al-Nassr.

Incompatibilità caratteriali

Ad acuire la crisi ci sarebbero alcuni lati caratteriali di Georgina che Cristiano Ronaldo starebbe soffrendo particolarmente. "Cristiano non sopporta più il lato arrogante ed egocentrico della compagna", fa sapere la stampa spagnola e a giudicare da quanto visto nella seconda stagione della serie Netflix "Soy Georgina", questo lato indisponente sarebbe emerso in maniera impietosa con critiche arrivate anche dai telespettatori. "Mi piaceva molto questa ragazza, ma ora la vedo così superficiale, molto diva, un po' altezzosa", ha scritto un utente su Instagram sotto al post che annunciava l'uscita della seconda stagione, mentre un'altra fan commentava: "Delusa dalla sua superficialità, nella prima stagione è sembrata così umile e relazionale. Nella seconda stagione sembra quasi una persona completamente diversa, difficile relazionarsi con lei ora. È così materialista e superficiale".

E l'assenza di Ronaldo nella serie (e persino quella della madre del calciatore, che non vedrebbe la nuora di buon occhio) avrebbe fatto scattare il campanello d'allarme sulla crisi.

Commenti