Personaggi

"Sono incuriosito dai trans. I maschi...". Amedeo Goria senza freni

Il giornalista ha rilasciato una piccante intervista nella quale ha parlato della sua "dipendenza" dal sesso e dei suoi gusti

"Sono incuriosito dai trans. I maschi...". Amedeo Goria senza freni

Giornalista, conduttore televisivo e dongiovanni. Sono le tre parole che identificano Amedeo Goria secondo il pubblico. Dopo la partecipazione al Grande fratello vip lo scorso anno, Goria è tornato alla ribalta della cronaca rosa per la sua relazione con la modella Vera Miales e per le rivelazioni sulle sue routine sotto le lenzuola.

"C'è stato un abuso di chiacchiericcio in merito alla mia sfera intima", ha provato a fare un passo indietro il giornalista nell'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, salvo poi lasciarsi andare a dichiarazioni molto private: "Va bene, allora lancio un messaggio importante a tutti gli uomini di una certa età, come me: coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: "Più sesso per tutti!". Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio".

Senza freni inibitori Amedeo Goria ha raccontando alla rivista di gossip come riesce a tenere viva la passione in una relazione ("Aprendo la coppia, magari andando in vacanza con altre coppie. Il termine scambismo non mi piace, preferisco parlare di trasgressione") e come, a 68 anni, riesce ancora a tenere i ritmi di quando era giovane ("L'astinenza fa malissimo. L'attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio e immunitario. Finché c'è testosterone, c'è buonumore").

L'addio a Miales e i rapporti con l'altro sesso

Goria ha svelato di essere recentemente tornato single, anche se non esclude un ritorno di fiamma con la ex, Vera. Sicuramente oggi è molto corteggiato: "Non mi cercano soltanto le donne. Ultimamente ci sono anche quattro uomini che continuano a scrivermi". Però lui si dichiara fedele al sesso femminile anche se la curiosità verso qualcosa di diverso c'è: "No, non sono attratto dai maschi. Tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s. Ne ho anche conosciute un paio".

Questo suo modo di essere aperto al sesso e libertino ("Solo per due anni sono stato fedele alla mia ex Maria Teresa Ruta") gli ha creato qualche problema durante la partecipazione al Gf Vip dello scorso anno, quando fu accusato da Ainett Stephens di avere allungato le mani. Un atteggiamento che ha messo in allarme la figlia, Guenda Goria, che di recente avrebbe manifestato la volontà di fare interdire il padre: "Lei è molto preoccupata per me e vuole impedirmi di sperperare tutti i soldi". Il denaro va tutto in opere d'arte, che il conduttore ha dichiarato di acquistare in modo quasi compulsivo, ma le donne rimangono sempre la sua prima passione.

Commenti