Personaggi

Totti-Blasi, la sentenza sui Rolex fa impazzire la Ferilli: "Geniale ca...."

Sabrina Ferilli non ha resistito a dire la sua sulla sentenza del tribunale di Roma sulla guerra dei Rolex tra Totti e Ilary e il suo commento su Instagram è diventato virale

Totti-Blasi, la sentenza sui Rolex fa impazzire la Ferilli: "Geniale ca...."

Ascolta ora: "Totti-Blasi, la sentenza sui Rolex fa impazzire la Ferilli: "Geniale ca....""

Totti-Blasi, la sentenza sui Rolex fa impazzire la Ferilli: "Geniale ca...."

00:00 / 00:00
100 %

La salomonica decisione del giudice del tribunale civile di Roma, che ha stabilito l'affido condiviso dei quattro Daytona scomparsi dalla villa dell'Eur, ha scatenato molteplici reazioni, prima tra tutte quella della super tifosa romanista, Sabrina Ferilli. L'attrice ha commentato con ironia la decisione del giudice sulla guerra dei Rolex, che vedeva contrapposti da mesi Francesco Totti e Ilary Blasi, e il suo commento è diventato virale sul web.

Per il giudice non c'è stato alcun furto di Rolex, come denunciato dal Pupone a settembre scorso. Ilary Blasi può tenersi i preziosi orologi da collezione condividendone, però, l'utilizzo con l'ex marito previo accordo tra le parti. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e la decisione del giudice, considerata da molti un pareggio nello scontro infuocato tra i due ex coniugi romani, ha fatto il giro del web, scatenando numerosi commenti, molti dei quali ironici. Vista la sua fede romanista e l'amicizia che la lega a Francesco Totti, Sabrina Ferilli non ha resistito a dire la sua sull'esito della vicenda giudiziaria e sulla sua pagina Instagram, si è lasciata andare a un commento decisamente ironico.

Rolex Totti - Ilary, cosa ha detto Sabrina Ferilli

Nelle storie del suo account personale, l'attrice ha condiviso il titolo che Repubblica ha dedicato alla sentenza del tribunale: "Separazione Totti-Blasi, il giudice stabilisce 'l'affidamento condiviso' dei Rolex". E poco sotto la Ferilli ha commentato ironica: "Ma questa sentenza è geniale, ca**o!". L'attrice romana ha trovato l'imparzialità del giudice un vero colpo di genio (soprattutto perché l'affido condiviso riguarda più spesso i figli). E c'è da dire che, di fatto, la sentenza non scontenta nessuno e mette la parola fine a una contesa al limite dell'assurdo. Impossibile non ricordare, infatti, che la scomparsa dei preziosi Rolex scatenò la rappresaglia di Totti nei confronti dell'ex moglie. "Le ho nascosto le borse per tentare uno scambio", confessò al Corriere l'ex capitano della Roma lo scorso settembre, parlando per la prima volta della vicenda dei Rolex. Ma in quell'occasione Sabrina Ferilli, sempre molto pungente, non commentò.

Oggi, però, l'attrice non ha proprio resistito e su Instagram e altre piattaforme social le sue parole sono diventate virali in brevissimo tempo, scatenando la reazione divertita degli internauti.

Commenti