Il (vero) volto dei vip

"Chi è, Mark Caltagirone?". I dubbi sull'amore segreto di Cristina Scuccia

La frase più pungente di questa settimana vede protagonista l'ex suor Cristina, che all'Isola dei famosi ha parlato del suo fantomatico amore senza mai svelarne l'identità

"Chi è, Mark Caltagirone?". I dubbi sull'amore segreto di Cristina Scuccia

Ascolta ora: ""Chi è, Mark Caltagirone?". I dubbi sull'amore segreto di Cristina Scuccia"

"Chi è, Mark Caltagirone?". I dubbi sull'amore segreto di Cristina Scuccia

00:00 / 00:00
100 %

Ma Cristina Scuccia è davvero fidanzata con una fantomatica persona conosciuta in Spagna? Diciamoci la verità: il dubbio è venuto un po' a tutti. O almeno ai telespettatori che hanno seguito - anche solo di riflesso - l'ultima edizione dell'Isola dei famosi.

L'ex monaca è partita per l'Honduras dichiarandosi felicemente single ("Ora sono centrata su me stessa, non penso all'amore", aveva detto a Verissimo a novembre 2022 dopo avere annunciato l'addio ai voti, ribadendolo ad aprile 2023), ma nel corso della sua avventura all'Isola ha iniziato a snocciolare dettagli su una fantomatica relazione cominciata poche settimane prima del programma. Ha raccontato dei primi incontri, del feeling mentale, delle frasi dolci fino a parlare di "fidanzamento" e "ti amo". Roba importante, insomma. Eppure, dell'identità (e persino del genere) non ha saputo (o voluto) dire niente. Di fatto ha alimentato le voci, i rumor, i gossip anche su una sua presunta omosessualità (ma non doveva fare coming out?!), cercando in ogni modo di tenere alta l'attenzione su di lei. Così nell'ultima puntata del reality Vladimir Luxuria prima e Ilary Blasi dopo hanno voluto indagare, punzecchiando Cristina.

"Volevo farti una domanda personale sulla persona che è diventata un personaggio con una grande personalità", ha esordito Vladimir Luxuria poco prima dell'eliminazione dell'ex suora dalla finale, proseguendo: "Ma la storia tra te e questa persona è una storia vera o una mission impossible come la storia tra Flavia Vento e Tom Cruise?". Cristina ha fatto buon viso a cattivo gioco e ha replicato imbarazzata: "E' verissima, è una storia vera. Quando sarà il tempo ne parleremo e la sveleremo". Anticipando, così, nuove ospitate televisive (o magari copertine di riviste, chissà). A quel punto, con la spontaneità che la contraddistingue, Ilary Blasi ha punzecchiato la naufraga: "Ma non è che fai come Pamela e Mark Caltagirone?". In effetti, la storia sembra proprio ricalcare la vicenda che vide protatonista la Prati, ma Cristina ha tirato fuori la storia del germoglio che va protetto e esposto al sole solo quando è fiorito. "Campa cavallo che l'erba cresce", ha concluso sarcastica Vladimir Luxuria.

Come dargli torto.

Commenti