Personaggi

"Voglio uno stallone". Wanda Nara sempre più single, ma Icardi vuole riconquistarla

Rispondendo ai follower su Instagram, Wanda Nara si è detta single e alla ricerca di un uomo, ma dall'argentina arrivano nuove indiscrezioni: "Icardi vuole riconquistarla"

"Voglio uno stallone". Wanda Nara sempre più single, ma Icardi vuole riconquistarla

Anno nuovo vita nuova, recita il detto. Ma mentre Wanda Nara sembra volere seguire alla lettera l'adagio, Mauro Icardi sta facendo di tutto per riconquistare la moglie. A tre mesi esatti dall'annuncio della separazione, l'imprenditrice argentina sembra avere trovato una nuova serenità e anche se all'orizzonte non c'è ancora un nuovo amore, Wanda ha le idee chiare su come deve essere il suo compagno.

Lo ha confessato nel corso di una chiacchierata con i suoi follower di Instagram, ai quali ha risposto nelle scorse ore. "Il mio uomo ideale? Deve essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia sorprese", ha rivelato l'imprenditrice rispondendo alla curiosità dei seguaci. Poi la Nara ha confermato di essere ancora lontana da Maurito: "Da ottobre 2022 sono sola e mi diverto con le mie amiche". Le proposte, anche da parte di volti famosi, ci sarebbero - soprattutto via social - ma lei per il momento non si mostra in compagnia di nessuno.

Icardi vuole riconquistare Wanda

Per festeggiare l'arrivo del 2023, Wanda è volata in Uruguay insieme ai cinque figli, ma la prossima settimana è attesa in Turchia, dove l'ex marito gioca nelle fila del Galatasary. Lei è ancora la sua procuratrice e Maurito non ha intenzione di licenziarla, contrariamente alle voci che si erano diffuse un mese fa. E lei è felice di poter continuare il suo lavoro al fianco dell'attaccante. Ma la vicinanza potrebbe giovare a un ipotetico riavvicinamento tra i due.

Wanda Nara ha messo un punto alla storia con Maurito, ma lui non sembra volersi arrendere. E la conferma è arrivata per bocca di Ana Rosenfeld, l'avvocato della Nara e di Icardi, nonché amica della coppia. Intervenuta nel corso del programma televisivo LAM, la legale ha svelato che i rapporti tra i due sono tornati civili e non è escluso che ci sia un colpo di scena nella loro relazione: "Parlo molto sia con Wanda sia con Mauro della faccenda e la situazione si è calmata molto. Lui vuole davvero riconquistarla".

In effetti i continui commenti con cuori e stelline che Icardi lascia sotto ai post di Wanda Nara confermano che lo sportivo non molla e forse, alla lunga, il corteggiamento serrato potrebbe sortire l'effetto desiderato.

Commenti