Berlusconi a Casamicciola: "Ricostruire le case ​entro la primavera"

"Bisogna ricostruire le case che sono state distrutte dal terremoto e devono essere pronte per la primavera. Io all'Aquila ricostruii 5639 case in 120 giorni, qui le case sono molto meno". Lo ha dichiarato il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi arrivando a Casamicciola Terme

Berlusconi a Casamicciola:  "Ricostruire le case  ​entro la primavera"

"Bisogna ricostruire le case che sono state distrutte dal terremoto e devono essere pronte per la primavera. Io all'Aquila ricostruii 5639 case in 120 giorni, qui le case sono molto meno". Lo ha dichiarato il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi arrivando a Casamicciola Terme (video). Il Cavaliere ha fatto riferimento anche ad un "intervento immediato dello Stato di 100 milioni".

Sulla ricostruzione legate ai terremoti del centro Italia e Ischia ci sono solo "affabulatori", ha spiegato il leader di Forza Italia. Che poi ha aggiunto: "Sto vedendo cosa succede nelle Marche, tante promesse e non è arrivato nulla, la soluzione è facile.

Si invitano qua tutte le imprese che vogliono dare un contributo agli altri, si fanno fare tre offerte per ogni casa da sistemare e si prende quella che costa meno con l'impegno e consegnare tutto in non più di 120 giorni. Volendo si rimette tutto come era prima e meglio di prima" (guarda qui le foto di Berlusconi).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica