Le sardine ora si spaccano: "Sbagliato l'incontro con i Benetton"

La sardina Jasmine Cristallo attacca: "Le iniziative non possono essere direttamente riconducibili a una sintesi di immagine degli iniziali promotori"

Ora anche le sardine si spaccano. Il movimento nato contro l'odio deve fare i conti con le primi divisioni interne, scaturite dopo la foto a casa Benetton con l'imprenditore di Autostrade e il fotografo Oliviero Toscani a Treviso. Nella tarda serata di sabato è arrivata la dura presa di posizione da parte di Jasmine Cristallo: "L’incontro, pur fortuito e occasionale, con Luciano Benetton si è prestato a manipolazioni e strumentali interpretazioni nel momento in cui la credibilità del gruppo veneto è giustamente sotto la generale valutazione, magistratura e governo compresi". L'esponente calabrese delle sardine sul proprio profilo Facebook ha sferrato un duro attacco: "Nell’immediatezza del 'dopo elezioni' c’era da attendersi una riflessione collettiva per promuovere fattori di comunità nei territori, proseguire l’azione dal basso e incalzare la sinistra e il centro sinistra nella loro complessità. È l’avvio di questa pratica che ancora di più ci porta a dire quanto sbagliato e improprio sia stato l’incontro con Benetton". Effettivamente, subito dopo le elezioni Regionali in Calabria e in Emilia-Romagna, il movimento sorto a Bologna aveva fatto un passo indietro: "Niente tv e giornali fino a marzo". Ma così non è stato, come dimostra il diktat al presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

La frecciatina

Tuttavia la ragazza ha voluto sottolineare che "i quattro amici di Bologna non erano in 'visita ufficiale': erano quattro persone ospiti in un luogo, e non certo 'le sardine'". E proprio per questa ragione "non hanno ritenuto di dover socializzare quella gita". La Cristallo poi ha difeso il movimento: "Non siamo una setta e nessuno è tenuto a rendicontare dove e con chi ha trascorso il proprio tempo privato: di ciò che fa, ciascuno deve rispondere soltanto a se stesso".

La guardia però va tenuta sempre alta: "Una foto messa a fuoco rischia di coinvolgere e mettere in ombra un intero movimento e questo non è concesso a nessuno. Non si può 'restare umani' a modulazione di frequenza". Dal post appare evidente come inizi a trapelare la tensione all'interno delle sardine: "L’autorevolezza che il movimento ha acquisito è il frutto della determinazione di una moltitudine di donne e uomini che hanno deciso di affermare una propria presenza più diretta nella grande battaglia di tenuta democratica del Paese. E queste iniziative di popolo non possono più essere direttamente riconducibili a una sintesi di immagine degli iniziali promotori".

L'esponente calabrese dunque ha rivolto un invito chiaro alle sardine, che a suo giudizio devono provvedere "subito a solcare e a seminare a partire dalla lettera indirizzata al presidente Conte per ciò che concerne il Sud", ripartire "dalle condizioni di vita della gente" e riprendere "un nuovo e virtuoso meridionalismo senza rinvii e senza tatticismi".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

stefi84

Dom, 02/02/2020 - 11:59

Pessimo errore di immagine per le sardine.

Ritratto di FraBru

FraBru

Dom, 02/02/2020 - 12:03

Volevano andare direttamente da Soros?

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Dom, 02/02/2020 - 12:12

Sardine siete dei PIRLA

tremendo2

Dom, 02/02/2020 - 12:13

mettetela come volete, ma la frittata è fatta. Adesso dovete chiarire chi vi finanzia. Dimmi con chi vai (Benetton) e ti dirò chi sei (la maschera buonista del capitalismo)

Raffaello13

Dom, 02/02/2020 - 12:21

Quanta coda di paglia!

frapito

Dom, 02/02/2020 - 12:22

Come mai. in tutta le mia vita. non mi è mai capitato di fare un simile incontro "FORTUITO E OCCASIONALE"? Per oggi ho già bevuto abbastanza, c'è qualcuno che ha ancora sete?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 02/02/2020 - 12:26

Tutte le aziende fanno la foto aziendale coi titolare in prima fila. C'è anche il direttore al marketing, che non può mancare Sardine united of Benetton.

ginobernard

Dom, 02/02/2020 - 12:29

Invece secondo me è tutto ovvio Avete sentito come parlano le sardine del popolo? Come se fosse merda Ora a me qualche dubbio che abbiano ragione viene anche Un periodo interessante

manfredog

Dom, 02/02/2020 - 12:48

...ma che si spaccano... le sardine si aprono, si spinano, si impanano, si friggono e si mangiano, eh!? mg.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Dom, 02/02/2020 - 12:51

"Jasmine Cristallo"? Fateci indovinare, una futura israeliana?

Renadan

Dom, 02/02/2020 - 12:55

Penosi

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 02/02/2020 - 13:07

MA QUALE DANNO DI IMMAGINE. MA CHI CREDETE DI PRENDERE PER IL CxxO. LE SARDINE SONO SONO ALTRO CHE GLI SNOB DEI CENTRI SOCIALI PAGATI DAL PD E DA PRODI !!

ST6

Dom, 02/02/2020 - 13:08

Brava, saggia e molto bella. Altro che la rakkietta della Garbatella - di cui però ammetto il fascino da pescivendola del mercato rionale, eh.

maorichief

Dom, 02/02/2020 - 13:11

Ma quali pirla! Son dei furboni fanno soldi e probabile carriera politica senza fare ne dire un caxxo. Greta ha insegnato bene.

Cheyenne

Dom, 02/02/2020 - 13:23

SARDINE ANDATE AL DIAVOLO SIETE COMUNISTACCI MASCHERATI DA BUONISTI ASPIRATE SOLO A UN POSTO IN PARLAMENTO BEN RETRIBUITO COE I GRILLAZZI. SIETE LA FECCIA DELL'ITALIA

buonaparte

Dom, 02/02/2020 - 13:26

la cristallo ma non era di potere al popolo o simile ..? ahahah.. non era con i palestinesi? .. ahaha.. palestinesi ed ebrei sono cani e gatti da millenni furono loro a suggerire a hitler l'uccisione degli ebrei con la trasformazione dei campi di concentramento in campi di sterminio. QUESTA è STORIA..non capisco come fa la segre . marito di msi-dn e appoggiata dalla sinistra per essere eletta senatrice a vita dopo che il figlio era con i leu. .. mahh .. come stanno le cose signora senza scuse come quelle dette da fazio però ?..

Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Dom, 02/02/2020 - 13:31

...non è la foto ad essere sbagliata,SONO LORO AD ESSERE SBAGLIATI,TRUFFALDINI ED IPOCRITI.!!!

giovanni951

Dom, 02/02/2020 - 13:37

ormai le sardine si sono mostrate per quello che sono....al soldo dei poteri forti. Hanno perso la faccia.

libero.pensatore

Dom, 02/02/2020 - 13:46

Come era prevedibile, le sardine sono solo una stampella del capitalismo finanziario. Alla faccia dei lavoratori. Vomitevoli.

kennedy99

Dom, 02/02/2020 - 14:01

benetton maggior finanziatori di pd e italia viva dicendo questo si dice tutto. ogni altro commento è superfluo.

Seawolf1

Dom, 02/02/2020 - 14:05

Mi ricordano un po’ quelli che dicevano “noi non scenderemo mai a patti con il pd!”

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 02/02/2020 - 14:07

Luciano Benetton é una delle 33 persone nella foto. A noi non interessa Benetton ma gli altri 32, i giovani, il futuro, ile menti critiche e gli elettori di oggi e di domani. Tuttavia a nessuna persona, neppure a Benetton, può essere negato un trattamento umano. L’odio lo lasciamo alla destra.

ex d.c.

Dom, 02/02/2020 - 14:09

Sbagliato per i Benetton, ma visto che da sempre appoggianoe sono appoggiato dalla SN devono perdere tempo anche con i 'sardini!

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 02/02/2020 - 14:09

Sbagliato con i Benetton? Loro, le Sardine? Molti prima di loro. Le Sardine sono solo delle finte ingenue. Vadano retro, tutti insieme.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 02/02/2020 - 14:27

Per essere mantenuti a spese degli italiani e avere case e agevolazioni senza aver sborsato un centesimo nelle casse italiane.chi non lo sarebbe....rimpatriateli tutti

istituto

Dom, 02/02/2020 - 14:29

United Colours of Sardine.

istituto

Dom, 02/02/2020 - 14:33

Come disse una volta Salvini di un politico di sinistra, possiamo dire che anche questi personaggi non sono traditori ma SERVI .

anna.53

Dom, 02/02/2020 - 14:40

La 'spinta dal basso' continua coi Benetton e Toscani?....

Ritratto di giordano

giordano

Dom, 02/02/2020 - 15:04

Mai più sardine povere.

buonaparte

Dom, 02/02/2020 - 15:24

stamicchia .. benetton è una delle 33 persone ? è il capo ed il padrone dove lavora toscani.li sono a casa di benetton..ahahah.. se ce qualcuno di treviso qui te lo puo dire..ahahah... toscani lavora per benetton ..ahahah .. ahahah.. UNITED FOR MONEY OF BENETTON ..AHAHAH.. sara il nuovo slogan ..ahahah..salvini citofona al presunto spacciatore mentre le sardine citofonano a benetton .. faccio notare che è una foto relativa al massimo ad autunno prima della prima piazza delle sardine ahahah.. sono spontanee.. ahahah.. mi viene da pensare a questi sessantottini che cerano in piazza o quelli di potere al popolo o a quelli dei centri sociali che ho incontrato quella sera..ahahah..l'annunziata su rai 3 a mezza ora ha il lutto al braccio ed un muso mesto ..ahahah smascherati ..ahahah.. sardine andate a viareggio al carnevale che è meglio .ahaah ..altro che parlare con conte ..ahahah..

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 02/02/2020 - 15:27

Hanno dato in pasto agli amichetti tutte le società dove lo Stato ci guadagnava. Da qui il patto, in cambio di un po' di guadagno una parte era d'obbligo foraggiare il partito. A me pare che sia così, come quello di voler dare 35 euro per profugo che andrebbero bene anche 10 euro. Mi sa che una parte ritorni al partito, tutti per ringraziamento.Essere maligni, a volte ci si azzecca. Tu aumenti pure il pedaggio ma ricordati di pagare una parte a noi, Questo pare di sentire.

Maura S.

Dom, 02/02/2020 - 15:28

My dear stamicchia, NOn mi dica….. ora Benetton deve essere trattato con i guanti………..l'odio lo lasciamo alla destra……….. Alleluia!!!!

Ritratto di Jimmie01

Jimmie01

Dom, 02/02/2020 - 15:30

Dice Cristallo: “ Le iniziative non possono essere direttamente conducibili a una sintesi di immagine degli iniziali promotori “. Questo è’ politichese puro. Sembra una delle frasi di Andreotti e Craxi . E questi sarebbero il quivis de populo?

Abit

Dom, 02/02/2020 - 16:00

Sardine un consiglio : non copiate l’MS5! Riducete le vostre manifestazioni pagate dal PD o Soros?

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 02/02/2020 - 16:05

Una giornata di relax (resteranno in letargo fino a marzo 2020), poi al lavoro per i prossimi appuntamenti: Marche, Puglia, Liguria, Campania, Veneto, Toscana. Sempre con la stessa formula: riempire all’inverosimile le piazze calpestate il giorno precedente dal papeetaro, portare gioia allegria e speranza dove il giorno prima c’erano stati paura odio e sfiducia. Combattere la destra della sfiducia nel domani con la forza delle proposte e la promessa di un presente e un futuro migliore, per riprendersi la Liguria ed il Veneto e confermare tutto il resto.

cabass

Dom, 02/02/2020 - 16:15

I Benetton sono quelli che hanno praticamente spossessato e ridotto in schiavitù gli indios presenti nei loro possedimenti in Patagonia. Bel biglietto da visita per chi si definisce “progressista” e appoggia le varie sinistre...

rosalba cioli

Dom, 02/02/2020 - 16:46

"le iniziative non possono essere direttamente riconducibili a una sintesi di immagine degli iniziali promotori": ora capisco perché per votare abbiamo bisogno di una laurea!

rosalba cioli

Dom, 02/02/2020 - 16:47

ed esprimere il proprio pensiero in modo chiaro e trasparente non sarebbe più opportuno?

Ritratto di Jimmie01

Jimmie01

Dom, 02/02/2020 - 16:47

Stamicchia, dici che le sardine combattono la sfiducia con la forza delle proposte e la promessa di un presente e un futuro migliore ( migliori , e’ plurale!!!!). Illuminaci sulle proposte che le sardine fanno e come intendano concretizzarle per un futuro e un presente migliori!!!! Stiamo aspettando da mesi!!!!

Ritratto di Jimmie01

Jimmie01

Dom, 02/02/2020 - 16:49

Sardine=neo 5 stelle: nullafacenti, nullatenenti, nullacompetenti; che come tutti i comunisti vogliono aiutare tutti ( inclusi loro ) ma coi soldi degli altri.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 02/02/2020 - 17:16

@Jimmie01, le sardine nascono dichiaratamente come "movimento-contro", contro i sovranismi e chi li rappresenta in Italia, Lega e FDI. La fase uno consisteva nell'arginarli, riuscendoci pienamente, creando un divario di 10 punti tra la coalizione perdente e quella vincente in poche settimane. La fase due, quella propositiva, è iniziata dopo le ultime elezioni regionali, con la lettera inviata a Conte e la creazione di un cantiere di proposte che a oggi vede interessato solo il PD, unico partito ad essersi mostrato disponibile a discuterne (destra moderata come al solito non pervenuta). Dia tempo al tempo, Roma non s'è costruita in un giorno.

jacaree1

Dom, 02/02/2020 - 17:25

io non direi che la foto delle sardine con benetton/toscani sia sbagliata; secondo me invece è corretta e sincera dopotutto dimostra solo quel che sapevamo da tempo; prova ne sia che non la hanno fatta prima delle elezioni in ER

rosalba cioli

Dom, 02/02/2020 - 17:27

più chiaro di così: Prodi svenditore della nostra povera Italia ai simili di Benetton e del genio della fotografia=sardine fuori scatola e che se non conservate presto puzzeranno e verranno gettate in pattumiera, il loro lavoro l'hanno svolto, hanno evitato che la rossa Emilia Romagna diventasse di altro colore! per il resto all'orizzione sardinesco non si vede altro

UnoDiFuori_

Dom, 02/02/2020 - 17:30

Jimmie01 16:49, commento da incorniciare.

FedericoMarini

Dom, 02/02/2020 - 17:45

COMPITO DELLE SARDINE E’ DARE UNA MANO PERCHe’ IL GOVERNO ARRIVI A FINE LEGISLATURA DANDO IL TEMPO AGLI ITALIANI DI RINSAVIRE E METTERE IN PATTUMIERA ,NEL NON RICICLABILE,SALVINI E MELONI. RISPARMIO BERLUSCONI, PERCHE’ PENSO POSSA,ANCORA,ESSERE REDENTO.

Ritratto di BoycottPoliticalCorrectness

BoycottPolitica...

Dom, 02/02/2020 - 17:46

Forse vivere nell’ipocrisia è più facile, visto che ormai ogni istanza di sinistra è solo patetica fiction (e di “attori” ne trovano sempre a dozzine), ma onestamente non ne sarei capace. Roba da rimpiangere i vecchi comunisti, ignoranti, violenti, obnubilati ideologicamente ma coerenti ed onesti nella loro utopia. Ora solo bambocci (di ogni età) che inscenano senza soluzione di continuità il grande fratello politicamente corretto. Che tristezza...

cgf

Dom, 02/02/2020 - 18:00

dai Jasmine, cerca di capire, papà romano ha chiesto il favore di riabilitare…

sparviero51

Dom, 02/02/2020 - 18:05

COMINCIANO A CACARSI IN MANO E TRA NON MOLTO SI PRENDERANNO A SCHIAFFI .COME I GRILLINI , DI CUI SONO UN SUCCEDANEO PROVVISORIO !!!

wrights

Dom, 02/02/2020 - 18:11

"L'incontro pur fortuito ed occasionale", dentro la casa dei Benetton, che hanno notoriamente i cancelli sempre spalancati.

Savoiardo

Dom, 02/02/2020 - 18:17

Bye bye risoluzione delle concessioni autostradali ! ! ! !

Santorredisantarosa

Dom, 02/02/2020 - 18:24

SARDINE FRITTE MA CHE BELLA FRITTURA ORA TOCCA AL PD E LEU STEFI84 E' UNA BELLISSIMA IMMAGINE PER LE FRITTURE

Ma.at

Dom, 02/02/2020 - 18:29

Dalla foto deduco che le sardine sono un partito africano.

tremendo2

Dom, 02/02/2020 - 18:34

ma è normale che le sardine si spacchino. Io per mangiarle (adesso no perché mi fanno schifo) le aprivo in due.

ItaliaSvegliati

Dom, 02/02/2020 - 18:34

Parassiti come le zecche rosse allo sbaraglio...sempre komunisti rimangono...

buonaparte

Dom, 02/02/2020 - 18:35

IO SONO ANDATO QUI IN PIAZZA CON LE SARDINE PER SENTIRE E CAPIRE. CERA SOLO TANTO ODIO VERSO SALVINI NELLE PERSONE CHE ABBIAMO INCONTRATO. E NE ABBIAMO INCONTRATE TANTE E DI TUTTE LE ETà. VIENE SPACCIATO PER UN MOVIMENTO DEI GIOVANI.. QUI ERANO PIU DELLA META SOPRA I 50 -60 ANNI TUTTI DI SINISTRA E SESSANTOTTINI .I GIOVANI ERANO IN PIAZZA PER UN FLASH-MOB CHE FA FIGO.. ALTRI PERCHè NON VOLEVANO CHE SALVINI TOGLIESSE L'ERASMUS-- CERANO TANTI STRANIERI SENZA ALCUN TITOLO SE NON QUELLO DI ANDARE CONTRO SALVINI NEMICO NUMERO UNO COME DICEVANO LORO.. CERANO QUELLI DEI CENTRI SOCIALI ..CERANO PERSONE LEGATE ALLE COOPERATIVE DEI 35 EURO..E ECC. QUESTO CERA ED ADESSO CHE SANNO CHE QUESTI SONO UNA CREAZIONE DI BENETTON E SOROS ,,AHAHAH..

tremendo2

Dom, 02/02/2020 - 18:36

povere sardine. Pensavate di pescare gli altri, invece al primo che vi ha lanciato un amo siete abboccate.

ST6

Dom, 02/02/2020 - 18:42

Jimmie01: non sarebbe invece il caso, dopo 30 anni di cazzate secessioniste, che la "Nuova Lega" spiegasse come intende governare quell'Italia Unita che fino a ieri voleva dividere pure a colpi di stato se necessari? No sai tanto per restare in tema di barzellette che non fanno ridere...

istituto

Dom, 02/02/2020 - 19:05

Jimmie01 16:47@ ecco le proposte delle Sardine: porti aperti h24; permessi umanitari a tutti; IUS SOLI; cittadinanza facile ; tasse-tasse-tasse; dittatura gender ;il grande fratello web per stroncare la libera circolazione delle informazioni , della verità ed il dissenso; calamento di bragxx al 100% con la UE ed i poteri forti ; spinello libero al 100% ; insulti a iosa a chi non non la pensa come loro ( vedasi insulti senza sosta a Salvini); ignoranza al Potere e non meritocrazia ; tutti i diritti aggratis subito ai clandestini ed agli extracomunitari con SOLO permesso di soggiorno. Sono di fatto le proposte della Sinistra Unita ( PD ; M5S ; +Europa; Liberi Ed Uguali)

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 02/02/2020 - 19:06

Fortuito? ma va a raccontala allo zio prete.

amicomuffo

Dom, 02/02/2020 - 19:06

non è sbagliato che abbiano fatto la foto, sono loro sbagliati, fuori da qualsiasi contesto del normale vivere quotidiano, dove c'è gente che non sà mettere il pranzo con la cena, dove chi si spacca la schiena lavorando per pagare profumatamente lo stato spendaccione....e loro cosa fanno? I fancazzisti! In tutti i sensi, senza alcun idea che non sia:"pretendo! pretendo! Pretendo!" il loro mantra.

edo2969

Dom, 02/02/2020 - 19:10

questa è una foto con balotelli quando aveva i ricci

Teobaldo

Dom, 02/02/2020 - 19:36

Sardine...? piuttosto degli ascari direi (ascari, truppe coloniali italiane cui si chiedeva di combattere e basta... non confondiamoli con gli acari che sono solo dei parassiti..però...però... però... nello specifico sardinesco anche acari ci starebbe)

Giorgio Rubiu

Dom, 02/02/2020 - 19:38

La sola consolazione è la certezza che le Sardine riusciranno a dimezzare i Grillini. La somma totale resta invariata ma saranno in due a sedere in parlamento e prima o poi litigheranno tra di loro e si ridurranno a vicenda fino a diventare due piccoli partiti. I fuoriusciti, però, saranno pronti a formare un nuovo movimento. Ragni, Salmoni, Cavallette, Branzini, Zanzare, Orate? Per il nome, tra insetti e pesci, non hanno problemi di scelta. Per l'indirizzo politico, essendo, come saranno, manovrati dalla sinistra, non dovranno nemmeno scegliere!

d'annunzianof

Dom, 02/02/2020 - 19:46

Come previsto, dategli corda e ci si impiccheranno da soli

Teobaldo

Dom, 02/02/2020 - 19:47

Stamicchiaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti vorresti riprendere il Venetoooooo? Poverinoooooooo....

Rixga

Dom, 02/02/2020 - 19:54

Che bello le sardine nullafacenti mi pagheranno la pensione...posso stare sicuramente tranquillo questi non sono dei chiacchieroni...

dare 54

Dom, 02/02/2020 - 20:02

buonaparte 15:24, in effetti, a guardare meglio la foto, sembra ci sia un buon numero di margherite. Che avvalorerebbe la tesi del "al massimo ad autunno" Ma siamo sicuri che in quel di Treviso le margherite siano scomparse prima delle elezioni? Oppure lei sa qualcosa che noi non sappiamo? Se così fosse, l'affare si ingrosserebbe. Anche se ho già avuto modo di dire che Prodi è un ottimo stratega ...

maxfan74

Dom, 02/02/2020 - 20:04

Le sardine sono finite nella rete del PD, quindi è il vecchio che avanza portato avanti dai giovani.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 02/02/2020 - 20:06

Andasse a cagare questa feccia

kayak65

Dom, 02/02/2020 - 20:10

L'importante per i cialtroni è guadagnare tanto e lavorare mai.i 5s hanno insegnato.per fortuna gli italiani se ne sono accorti. Speriamo lo facciano prima stavolta

cesare caini

Dom, 02/02/2020 - 20:25

Oltre 40 morti sulla coscienza ...!

Teobaldo

Dom, 02/02/2020 - 23:12

Stamicchiaaaaa ri-prendersi il Veneto? (riprendersi... mi piace questo linguaggio politico...) povero illuso...tu e i tuoi "ascari" sardine..

Zingarettibacia...

Lun, 03/02/2020 - 00:54

Stamicchia certo che come comico avresti una bella carriera.

ST6

Lun, 03/02/2020 - 06:05

Ma.at: "Dalla foto deduco che le sardine sono un partito africano." Ah, beh spiegacela questa "deduzione" che siamo tutti curiosi.

ST6

Lun, 03/02/2020 - 07:01

Teobaldo: è stato un duro colpo ed una figura di merda mondiale senza precedenti vedere Venezia sott'acqua in quello stato, un degrado e abbandono infinito. Capisco che Stamicchia voglia mandare via certi ladri incompetenti e che giocano allo scaricabarile sulla pelle degli onesti cittadini, e mi pare giusto.

dredd

Lun, 03/02/2020 - 08:44

Tristezza. E pensare che c'è veramente qualcuno che dà credito a questi qui.

vinvince

Lun, 03/02/2020 - 08:54

L’obbiettivo era di andare da Soros facendo un gradino alla volta, per non dare nell’occhio, ma chi pianifica il loro percorso non capisce una mazza !!! Meglio così perché adesso li abbiamo sgambati !!!

ciccio_ne

Lun, 03/02/2020 - 09:37

solo i sinistrati potevano credere ai pescetti in barile. arrampicatori sociali portati in cime...con la funivia! votateli, cerebroammassati

piero5276

Lun, 03/02/2020 - 09:45

questi fannulloni ci stanno riportando ai tempi delle BR. Perchè intanto i signori capoccioni di queste sardine non ci dicono lo stato sociale dei genitori che li mantengono?

ST6

Lun, 03/02/2020 - 09:53

ciccio_ne: "votateli, cerebroammassati" Hahaha dopo il Presidente del Consiglio votato da nessuno, arrivano i candidati sardini che non si sono ancora/mai candidati! VOTATELI NELLA VOSTRA MENTE !! Rotfl...

Duka

Lun, 03/02/2020 - 10:27

Di certo hanno ricevuto la minaccia di chiudere la BORSA. Le "sardine" sono e rimangono agli ordini del "pescecane", ma ancora non hanno capito come funziona.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 03/02/2020 - 12:01

"L’incontro, pur fortuito e occasionale, con Luciano Benetton...UUuaahhhhuuuahhhhhuahhhhhhhh, questi a sparare palle intergalattiche,sono imbattibiliiiii!Mandiamoli a Zelig!!

Teobaldo

Lun, 03/02/2020 - 13:26

@ST6 ma che c'entra l'amministrazione della regione Veneto (conosco dei veneti PD che non hanno difficoltà ad apprezzare Zaia per competenza e onestà) con la faccenda MOSE? Che cavolo c'entra? è vero che Galan è stato inquisito e condannato ma il MOSE è un progetto di rilevanza nazionale.

Teobaldo

Lun, 03/02/2020 - 13:29

quando nei dibattiti le sardine a fronte di domande concrete restano muti come pesci o al più boccheggiano fanno quello che devono fare degli ascari cui non si chiede di pensare ma solo di fiancheggiare i loro padroni