Il premier e la bionda, parte il solito gossip

Sotto i riflettori una new entry della delegazione italiana che partecipa ai due vertici, una giovane ragazza che da non molto fa parte dello staff della segreteria del presidente del Consiglio, lavorava nello staff della segreteria della governatrice del Lazio Renata Polverini

Il premier e la bionda, parte il solito gossip

Huntsville - Mentre i Grandi del mondo chiudono il G8 di Huntsville e aprono il G20 di Toronto che cercherà di riprendere le redini dell'economia globale, in Italia si apre l'ennesima querelle gossipara. Sotto i riflettori finisce infatti una new entry della delegazione italiana che partecipa ai due vertici, una giovane ragazza che da non molto fa parte dello staff della segreteria del presidente del Consiglio.

Dall'aereo del 31/mo stormo che due giorni fa è atterrato al Pearson Internation Airport di Toronto è scesa quasi per ultima, ma il suo completo bianco e i capelli biondi sono rimbalzati sui maxischermi del media center incuriosendo i cronisti solitamente al seguito del premier. Il suo nome è Federica Gagliardi, romana, già nello staff della segreteria della governatrice del Lazio Renata Polverini e ora assistente di Silvio Berlusconi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica