Profumo d’inverno ad Assago con i Golden Skate Award

Oggi prosegue in via Gadio 2, all’Acquario civico la mostra di arte contemporanea en plein air Avvenirismo 3535, making life an art che fino al 10 novembre da spazio a 18 artisti con le loro installazioni. Domani si ricomincia in inglese: per chi voglia rinfrescarlo al teatro Derby va in scena alle 21 la commedia Culture shock, in lingua originale. Al cinema invece è bello andare di mercoledì, alla mattina: il multisala Gloria (Corso Vercelli 18, 3 euro) propone alle 10.30 una vera matinée con Il mio amico giardiniere, delicata pellicola del 2007 con Daniel Auteuil. Giovedì a Lissone prosegue il ciclo di lezioni sull’arte: alle 21 toccherà stavolta al cubismo e ad Alessandro Castiglioni illustrare La ridefinizione del reale nella lezione cubista (10 euro, tel. 039-2145174).

Sabato tutti al Datchforum per un evento che profuma già d’inverno: ad Assago, da Evgenj Plushenko a Carolina Kostner, arriverà il Gotha del pattinaggio mondiale su ghiaccio per il Golden Skate award (biglietti su www.ticketone.it).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica