Le «piace moltissimo la giunta Pisapia» e sarebbe «contenta di un vicesindaco donna». Così il consigliere regionale del Pdl Nicole Minetti ai microfoni di «Radio 24» in unintervista che sarà trasmessa domani alle 13.15. «Limpegno delle donne in politica è importante». Sul processo per il caso Ruby, racconta che «preferirebbe non ci fossero le tv, perché a tutti credo sia cara la privacy». Si dice «fiduciosa nella giustizia», ma non nasconde di «essere preoccupata di restare scottata dalla vicenda. Non permetterò che intralci le mie ambizioni». Racconta di essere «andata qualche volta anche a Villa Gernetto, la residenza di Silvio Berlusconi che «sembra Versailles». Il premier, dice, «è sempre vicino a me, come io a lui». «Rifarei tutto, essendo convinta della mia innocenza».
Quanto al suo inserimento nel listino bloccato, dice che «sicuramente il premier ha proposto la sua candidatura. E don Verzé lha sostenuta, perché voleva che una studentessa del San Raffaele lo rappresentasse al Consiglio regionale. Vorrei proseguire qui la carriera».A Radio 24 Nicole Minetti: «Mi piace che il numero due sia una donna»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.